Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Teen Wolf, il film accoglie altre cinque star tra new entry e già viste

Il sequel dell'acclamata serie soprannaturale allarga sempre più il cast inserendo anche nuovi personaggi

Teen Wolf allarga sempre più il cast, traendo ispirazione sia dal cast originale che da new entry. Il film riporta nella trama anche un personaggio amato e al tempo stesso contestato della serie TV. Mentre, tra le novità, inserisce il figlio di un personaggio che non tornerà.

Il film di Teen Wolf è pronto ad accogliere altri membri del cast originale. Il progetto in un primo momento ha creato un diffuso malcontento tra i fan, soprattutto perché uno dei personaggi più importanti non tornerà per volontà del suo interprete. Ma, nonostante alcune assenze, il cast continua ad ampliarsi, riportando in gioco alcuni personaggi che hanno aiutato a costruire la trama articolata della serie TV soprannaturale, andata in onda su MTV dal 2011 al 2017.

Teen Wolf
Teen Wolf

Nell’era dei reboot e dei revival, anche Teen Wolf non ha voluto rinunciare ad un grande ritorno. Ma, anziché puntare ad una serie TV, il creatore dello show ha pensato di dare una seconda opportunità a Scott McCall con un film sequel. Ma quali sono i cinque personaggi che torneranno a Beacon Hills?

Teen Wolf, cinque star si aggiungono al film sequel

Scott McCall è pronto a tornare a Beacon Hills per una nuova avventura soprannaturale. Una nuova minaccia arriva in città e spetterà all’Alfa trovare una soluzione. Ma non sarà da solo. La produzione, al momento dell’annuncio, ha sottolineato che moltissimi personaggi torneranno nel film sequel. Altri, invece, hanno preferito prendere le distanze dal progetto per vari motivi.

Teen Wolf
Teen Wolf

Grande assente è Dylan O’Brien, che deve la sua fama proprio a Teen Wolf e al personaggio di Stiles, migliore amico di Scott nonché suo braccio destro in ogni avventura soprannaturale e liceale. Purtroppo l’attore ha spiegato di non essere interessato al progetto, perché a suo dire quel capitolo è stato concluso perfettamente tempo addietro. Anche Arden Cho ha preferito prendere le distanze, rifiutando per una motivazione leggermente diversa. All’attrice è stato offerto un compenso nettamente più basso rispetto ad altri membri del cast, motivo per cui ha detto “no, grazie“.

Dylan O’Brien
Dylan O’Brien in Teen Wolf

E, considerando che anche Tyler Hoechlin non sarà coinvolto nel film, chi invece aiuterà ad ampliare il cast del film? Come riporta Variety, sono cinque i ritorni a Beacon Hills. Ritroveremo ad esempio Peter Hale, interpretato da Ian Bohen, un personaggio controverso, zio di Derek Hale. Ed è sempre relativo a Derek la new entry nel film di Teen Wolf. Si tratta di un personaggio inedito, ovvero il figlio di Derek, Eli Hale, interpretato da Vince Mattis. Di Eli sappiamo soltanto che ha 15 anni.

Teen Wolf
Teen Wolf

Un altro attore coinvolto nel cast del film di Teen Wolf è Nobi Nakanishi, già apparso nella terza stagione, ma che qui interpreterà invece Vice Ishida. Torna anche Khylin Rhambo, che interpreta Mason Hewitt. Infine, come ultima new entry, troviamo Amy Lin Workman, che interpreta Hikari Zhang.

LEGGI ANCHE: Il regista di “Dune” parla del ruolo di Zendaya nel sequel

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio