Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

Alex Belli ospite a “La Pupa e il Secchione”: ecco quando tornerà in tv

L'ex gieffino è pronto a tornare sul piccolo schermo dopo una breve pausa

Alex Belli è stato uno dei protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione del GF Vip. Ma dopo una breve pausa dal piccolo schermo, tra interviste e ospitate, l’attore ha deciso di tornare in diretta, questa volta ospite di Barbara d’Urso nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione e sicuramente ne vedremo delle belle. 

Dopo la fine della sua avventura al GF Vip, Alex Belli ha abbandonato per un breve periodo il piccolo schermo. L’attore si è mostrato l’ultima volta in tv durante l’intervista con Delia Duran nello studio di Verissimo, nel quale la coppia ha raccontato della loro relazione. Dopo quell’apparizione però l’ex concorrente del GF Vip sembra essere sparito dalla televisione.

Alex Belli
Screenshot

Sui social però Alex Belli è sempre rimasto attivo nel comunicare con il suo pubblico, aggiornandolo con le sue ‘avventure’ quotidiane. Ma adesso l’attore è pronto per rimettersi in gioco e tornare sul piccolo schermo. Dopo aver risolto i suoi problemi di coppia con Delia, Alex Belli ha deciso di accettare l’invito di Barbara d’Urso nella sua trasmissione.

Alex Belli accetta l’invito di Barbara d’Urso

Alex Belli, dopo un periodo d’assenza dal piccolo schermo è pronto per tornare in diretta televisiva e lo farà nel corso del prossimo appuntamento de La Pupa e il Secchione che andrà in onda questa sera, 29 marzo. L’attore ha deciso di accettare l’invito di Barbara d’Urso che lo aveva già invitato da tempo in qualità di ospite. L’ex gieffino nella trasmissione potrà riabbracciare la sua amica ‘artistica’ Soleil Sorge, con la quale sembra non si sia più visto dopo il termine del GF Vip. Ma non solo perché tra i concorrenti di questa nuova edizione del reality show c’è anche una sua storica ex fidanzata.

Alex Belli GF Vip
Instagram

Alex Belli farà i conti con il suo passato a La Pupa e il Secchione

Oltre a Soleil Sorge, Alex Belli durante la sua ospitata a La Pupa e il Secchione sarà costretto a incontrare anche Mila Suarez, sua storica ex fidanzata. La soubrette, infatti, fa parte del nuovo cast del reality. I rapporti tra i due ex compagni non sono del tutto idilliaci e nel corso del nuovo appuntamento non mancheranno l’occasione per togliersi entrambi qualche sassolino dalla scarpa. E per chi pensava che l'”Alex Belli show” fosse terminato con la fine del GF Vip, così non sarà. L’attore aveva già anticipato durante un’intervista a Casa Chi che “ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione“, riferendosi a La Pupa e il Secchione. Per scoprire cosa succederà non ci resta che attendere il nuovo appuntamento di questa sera.

Alex Belli
Facebook

LEGGI ANCHE: Macron e quella passione per la scrittura di romanzi erotici

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio