Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Drusilla Foer scelta da Carlo Conti: condurrà con lui i David di Donatello

Dopo il successo di Sanremo, l'artista dividerà il palco con Conti per la nota kermesse cinematografica

Drusilla Foer è pronta a rimettersi in gioco, con un nuovo prestigioso progetto. L’artista sarà infatti la “spalla” di Carlo Conti in occasione dei prossimi David di Donatello. Il conduttore sarà al timone della kermesse per il quinto anno di fila, ma per la prima volta non sarà più da solo.

Alcuni mesi fa aveva fatto “perdere la testa” ad Amadeus e ora Carlo Conti: Drusilla Foer è diventata in breve uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Dopo la calorosa accoglienza ricevuta sul palco dell’Ariston, in occasione della terza serata del 72° Festival di Sanremo, la diva – interpretata da Gianluca Gori – tornerà nuovamente in prima serata su Rai1. D’altronde, già Stefano Coletta, direttore della rete ammiraglia, aveva anticipato in precedenza di voler dare un’altra occasione all’artista, durante la conferenza stampa del Festival. “Ci pensavo proprio ieri mentre la vedevo sul palco, le darei una seconda serata, ma sono risposte epidermiche.” – aveva ammesso, concedendole invece la prima serata di uno degli eventi più attesi dal pubblico italiano.

Drusilla Foer

Drusilla Foer, da Sanremo ai David di Donatello: affiancherà Carlo Conti

A riportare l’indiscrezione, ci ha pensato di recente Davide Maggio. Grazie al suo garbo e alla sua eleganza, Drusilla Foer è riuscita ad abbattere anche i dubbi dei più reticenti – di quasi tutti, almeno – divenendo uno dei pregi più luminosi del 72° Festival di Sanremo. Era dunque inevitabile che l’avremmo rivista presto sul piccolo schermo. In effetti era previsto un suo coinvolgimento nella trasmissione Ci vuole un fiore, ma, in base a quanto riportato da Dagospia, la lady interpretata da Gianluca Gori “sarebbe scappata a gambe levate“, dopo aver scoperto il cast.

Drusilla Foer

I David di Donatello saranno dunque per Drusilla Foer una nuova occasione per sfoggiare il suo estro e la sua eleganza, su uno dei palchi più prestigiosi. Non a caso Carlo Conti, che per diversi anni ha rivestito il ruolo del presentato l’evento tutto da solo, ha pensato proprio alla lady per la sua prima conduzione condivisa della kermesse, giunta alla sua 67° edizione.

Carlo Conti

L’evento avrà luogo il prossimo 3 maggio, mentre le nomination saranno annunciate lunedì 4 aprile. La cerimonia di premiazione andrà invece in onda su Rai1 alle ore 21:30. Per ora nessuno dei due nomi coinvolti ha commentato la notizia, che ha preso piede nelle ultime ore, sebbene ormai sia data per certa. Non ci resta che aspettare novità a riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Premi David di Donatello (@premidavid)

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi: Floriana e Jeremias vogliono abbandonare, Ilona torna

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio