Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Giustizia per tutti, cosa sappiamo sulla fiction con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Dopo "Buongiorno, mamma!", l'interprete romano tornerà su Canale 5 con una nuova serie

Giustizia per tutti è la nuova serie di Canale 5 che vedrà come protagonisti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. La fiction debutterà sulla rete ammiraglia nei prossimi mesi e porterà sul piccolo schermo una storia di battaglia civile, in favore della redenzione. Ecco dunque cosa sappiamo dello show.

Dopo la messa in onda di Buongiorno, mamma!, Raoul Bova farà nuovamente ritorno su Canale 5 con un altra fiction che lo vedrà come protagonista, ovvero Giustizia per tutti. Al suo fianco, nel legal drama targato Mediaset, la compagna Rocio Munoz Morales. La storia ruoterà attorno alle vicende di Roberto Beltrami, un fotografo torinese sposato con Beatrice. La sua vita cambierà in maniera radicale dopo l’omicidio della moglie, di cui sarà accusato fin da subito e per il quale finirà in carcere. L’uomo sconterà la pena, pur dichiarandosi sempre innocente e, una volta uscito, deciderà di far riaprire il suo caso.

Raoul Bova

Giustizia per tutti, quando uscirà il legal drama di Canale 5: trama e cast

A breve lo vedremo nei panni di Don Massimo, raccogliendo il testimone di Terence Hill in Don Matteo 13. Intanto, Raoul Bova è pronto a conquistare anche la rete ammiraglia di Mediaset, con la nuova fiction destinata ad andare in onda in prima serata. Composta da 12 episodi di circa 50 minuti ciascuno, da trasmettere in sei puntate, Giustizia per tutti vede nel proprio cast, oltre a Raoul Bova e Rocio Munoz Morales – anche Elia MoutamidAnna FavellaFrancesca VetereMaurizio Marchetti Giuseppe Loconsole. Per la regia di Maurizio Zaccaro ed Eros Puglielli, la serie si avvale inoltre della sceneggiatura di Andrea Nobile, Marcello Olivieri, Nicholas Di Valerio, Valerio D’Annunzio, Salvatore De Mola ed Eleonora Fiorini.

Raoul Bova è Don Massimo
Courtesy of Press Office

La storia sarà incentrata su Roberto Beltrami, che finirà ingiustamente in carcere, accusato dell’omicidio della moglie Beatrice. Durante il periodo trascorso dietro le sbarre si laureerà in Giurisprudenza e, una volta libero, farà riaprire il caso per riuscire a proclamare la sua innocenza. L’uomo attirerà l’attenzione dell’avvocata Victoria Bonetto (Rocio Murales Munez), ex collega della moglie deceduta, ingaggiandolo nel suo studio. Dal canto suo, Beltrami potrà inoltre fare affidamento all’amico di lunga data, Fabio, che ha sempre creduto nella sua innocenza. Un’altra sfida per Roberto, tornato finalmente alla libertà, sarà costituita dal riconquistare il rapporto con la 17enne figlia Giulia, cresciuta dalla zia Daniela.

Raoul Bova

Slittata per diverso tempo, Giustizia per tutti è rimasta in stand-by per due anni. La serie avrebbe dovuto fare il suo debutto a marzo 2022, tuttavia è stata rimandata nuovamente. Ad oggi, infatti, salvo imprevisti, la data di messa di onda è fissata per il prossimo 13 maggio. Non ci resta perciò che seguire ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: Alex Belli ospite a “La Pupa e il Secchione”: ecco quando tornerà in tv

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio