Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Soleil Sorge e il rapporto con Barbara d’Urso: “Siamo due cavalli da corsa”

Le ritroviamo insieme nel programma su Italia 1 e l'opinionista de "La Pupa e il Secchione Show" si sbottona sulla conduttrice partenopea

Dopo aver frequentato il dating show di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice, Soleil Sorge ha continuato la sua carriera televisiva nel salotto di Barbara d’Urso. E, dopo esser stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, l’influencer torna alla corte della conduttrice per La Pupa e il Secchione Show

Tra l’influencer italo-americana Sorge, e la conduttrice d’Urso, c’è sempre stato un certo feeling fin dalle passate edizioni di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Trasmissioni nelle quale la Sorge ha spesso presenziato. Soleil intervistata di recente da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato per la prima volta e in modo ampio di Barbara d’Urso e della sua carriera, “inarrivabile e per pochi” sottolinea l’ex concorrente del GF Vip.

Soleil Sorge
Google

Soleil Sorge: cosa preferisce la d’Urso

Nel corso dell’intervista concessa al noto settimanale, l’influencer ha raccontato che Barbara d’Urso è stata colpita dal suo carattere e dal sue esser “schietta e sarcastica”. “Barbara mi ha sempre invitato nei suoi programmi, perché apprezza le persone con un carattere pungente“, ha aggiunto l’attuale giudice de La Pupa e il Secchione. Quando poi le è stato chiesto se ha affinità specifiche con la presentatrice partenopea, ha risposto che sia lei sia la d’Urso sono “due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24”.Nel lavoro – ha sottolineato – siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre”.

Barbara e Soleil
Google

Uno dei sogni più inseguiti da Soleil Sorge è quello di seguire le orme della conduttrice de La Pupa e il Secchione Show. Non a caso, l’influencer italo-americana starebbe studiando e facendo il massimo per emergere e concretizzare ciò che sogna da tempo.

L’intuito di Soleil sui concorrenti de La Pupa e il Secchione Show 

Secondo l’opinionista dello show – in onda su Italia 1 e condotto da Barbara d’Urso – una coppia darà parecchie soddisfazioni televisive. Vale a dire il duo formato da Orlando e Laura che si sono già visti affibbiare il soprannome “I fotonici“. Per quel che riguarda il suo ruolo da giurata, Soleil risponde dicendo che, la sua recente esperienza al Grande Fratello Vip è stata determinante. Come una palestra che l’avrebbe forgiata visto che nel reality show di Canale 5 si è invitati al constante confronto, spesso molto acceso.


LEGGI ANCHE: Alex Belli ospite a “La Pupa e il Secchione”: ecco quando tornerà in tv

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio