Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Dianna Agron ricorda Naya Rivera come prima amica sul set di “Glee”

L'interprete di Quinn Fabray ha ricordato com'è stato lavorare sul set con Naya Rivera, prematuramente scomparsa nel 2020

Dianna Agron ha recitato in Glee al fianco di Naya Rivera, collega e grande amica, al punto che l’ha definita il suo “punto di riferimento” nel cast.

Sono trascorsi due anni da quando Naya Rivera è annegata nel Lago Piru, un incidente che ha scosso la comunità del mondo dello spettacolo e colpito al cuore i membri del cast di Glee. La serie TV ha lanciato la carriera di Naya Rivera, dove ha interpretato la pungente Santana Lopez. La sua voce ha accompagnato tutte le stagioni di Glee e, sul set, l’attrice ha avuto modo di stringere importanti legami. A ricordarla, oggi, è Dianna Agron. L’attrice ha dato vita al personaggio di Quinn, che sin dai primi episodi si presenta come una spina nel fianco ma anche come un personaggio vulnerabile e sensibile.

Dianna Agron e Naya Rivera in Glee
Dianna Agron e Naya Rivera in Glee

Nella serie TV, Quinn e Santana sono molto amiche, entrambe fanno parte del corpo di cheerleader della scuola e devono avere a che fare con la cinica Sue, loro coach. Eppure, anche a telecamere spente, ad unire Naya Rivera e Dianna Agron era una forte amicizia.

Dianna Agron ricorda Naya Rivera: “Era il mio punto di riferimento in Glee

Ospite del podcast Allison Interviews, Dianna Agron ha ricordato la sua amica Naya Rivera, scomparsa prematuramente in seguito ad un incidente. Glee è andato in onda per sei stagioni, concludendo il suo flusso nel 2015. E, per l’interprete di Quinn, avere Naya Rivera sul set è stata una grande risorsa. “È stata la mia prima amica sul set. Eravamo piuttosto isolate, perché non eravamo coinvolte nell’intero pilot. Abbiamo avuto i nostri brevissimi momenti nel primo episodio e tutti gli altri sono stati coinvolti nel canto più di noi, anche nel ballo e in tutte le altre prove. Quindi lei era la mia persona di riferimento e ci siamo in qualche modo supportate a vicenda, dandoci fiducia in quei momenti“.

Glee
Glee

Quinn e Santana hanno avuto alti e bassi, rappresentando un’amicizia complicata, fatta talvolta di sgambetti e sotterfugi. L’ingresso nel Glee Club non ha fatto altro che portare a galla la loro vena competitiva, per cui si sono spesso contese il palcoscenico e il ruolo da prima donna, spesso acciuffato da Rachel. Ma, oltre le telecamere, Dianna Agron ha raccontato di avere vissuto una bella amicizia con Naya Rivera. “Era davvero unica e speciale nel modo in cui si comportava con una tale sicurezza. Se credeva in qualcosa, o in te come persona, avrebbe sempre sostenuto quelle idee. Era molto forte e mi ha aiutato in momenti della mia vita che sono stati piuttosto difficili, aveva forza per entrambe“.

Dianna Agron
Dianna Agron e Naya Rivera in Glee

Naya era molto legata anche a Heather Morris, che nella serie TV interpreta Brittany. Riflettendo sulla forza d’animo dell’attrice, Dianna Agron ha poi aggiunto: “È stato stimolante averla nei paraggi. L’ho sempre considerata malvagiamente divertente e con grande tempismo comico. È così strano pensare che non sia più qui. Ha avuto anni d’amore regalato a tante persone e sono stata così fortunata ad averla conosciuta“.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, come sta Patrizia Bonetti? Le sue condizioni dopo l’incidente

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio