Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVHollywoodPrimo PianoSpettacoloTVVita da VIP

Jennifer Lopez impegnata in una nuova serie TV di Prime Video

La popstar si è lanciata in un nuovo progetto in qualità di produttrice: si intitola "Backwards in Heels"

Backwards in Heels è una nuova serie TV in arrivo su Prime Video. A lavorare al progetto in qualità di produttrice è Jennifer Lopez. Ma la cantante apparirà anche nel cast?

Pare che Prime Video abbia acciuffato per un pelo la nuova serie TV che coinvolge Jennifer Lopez come produttrice. La star ha presentato un nuovo progetto per il piccolo schermo: si intitola Backwards in Heels e sarà Prime Video a distribuirlo in streaming.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Si tratta di un importante accordo per JLo, che si lascia coinvolgere ancora una volta dalle piattaforme per un prodotto destinato al piccolo schermo. Non estranea al mondo della recitazione e dello spettacolo in generale, Jennifer Lopez è approdata di recente al cinema con il film Marry Me. Ma pare che sia già al lavoro per una nuova serie TV. La domanda che tutti si pongono al momento è una: sarà anche la protagonista?

Jennifer Lopez in Backwards in Heels, nuova serie TV di Prime Video

Come spiega Deadline, gli Amazon Studios hanno tolto dal tavolo la nuova serie TV prodotta da Jennifer Lopez. Si intitola Backwards in Heels e, oltre all’iconica popstar, ha già scelto il regista e lo sceneggiatore, che in questo caso combaciano con un unico nome. Si tratta di Richard LaGravenese, candidato all’Oscar per La leggenda del re pescatore, ma conosciuto anche per aver scritto sceneggiature per Come l’acqua per gli elefanti, Unbroken, PS I Love You, L’uomo che sussurrava ai cavalli e Beautiful Creatures – La sedicesima luna.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Cosa sappiamo di Backwards in Heels? La storia è ambientata nel secondo dopoguerra a New York e segue la storia di donne glamour che vivono presso il Barbizon Hotel. Questa struttura si trova nell’Upper East Side, uno dei quartieri più in di Manatthan, e per diversi decenni è stato un punto di riferimento per le giovani donne che arrivavano in città per lavoro. La struttura è stata costruita nel 1927, è composta da 23 piani e non prevedeva l’ingresso di uomini se non al piano terra. Inoltre venivano applicati rigorosi dress code. Diversi ospiti illustri hanno varcato quella soglia, da Grace Kelly a Joan Crawford.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

Per Jennifer Lopez non si tratta del primo incarico da produttrice. La star, già nel 2001, ha fondato la sua società di produzione Nuyorican Productions insieme a Benny Medina. Reduce dall’Icon Awards assegnatole nel 2022 dagli iHeartRadio Music Awards, Jennifer Lopez è pronta a lanciarsi in una nuova avventura sul piccolo schermo. Non sappiamo ancora se apparirà anche nel cast né quale personaggio potrebbe interpretare.

LEGGI ANCHE: Lindsay Lohan celebra il fidanzamento e mostra la torta via social

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio