Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroPrimo Piano

Chris Rock commenta lo schiaffo di Will Smith: “Sto elaborando”

Intanto l'Academy ha rivelato che aveva chiesto all'attore di lasciare l'evento

L’Academy ha affermato che dopo l’accaduto ha invitato Will Smith a lasciare il teatro. Dopo le scuse dell’attore, per la prima volta Chris Rock ha rotto il silenzio commentando quanto è successo.

La Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha rilasciato una dichiarazione dopo la turbolenta notte degli Oscar. Secondo la versione degli addetti ai lavori, a Will Smith è stato chiesto di lasciare la 94a edizione degli Academy Awards dopo il suo alterco sul palco con Chris Rock. Ricordiamo che l’attore ha colpito in viso Rock per una battuta diretta alla moglie Jada Pinkett Smith, che ha colpito la donna proprio sulla propria malattia.

Will Smith e Chris Rock
Screenshot

Scusandosi con il pubblico in sala e collegato da casa, l’Academy ha scritto nella dichiarazione: “Le cose si sono svolte in un modo che non avremmo potuto prevedere“. Intanto, durante uno spettacolo, Chris Rock ha commentato per la prima volta l’episodio che sta facendo ancora tanto discutere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Independent.ie (@independent.ie)

Will Smith, Chris Rock e l’Academy commentano lo schiaffo agli Oscar

Dopo la polemica iniziale, che ha lasciato l’amaro in bocca a coloro che attendevano con ansia la notte degli Oscar, tutte le parti coinvolte stanno rilasciando dichiarazioni per chiarire cosa è successo. Will Smith si è già scusato pubblicamente per lo schiaffo a Chris Rock ma adesso a parlare ci pensa la stessa Academy. In una comunicazione ufficiale riportata da People, infatti, si legge: “Sebbene vorremmo chiarire che al signor Smith è stato chiesto di lasciare la cerimonia e ha rifiutato, riconosciamo anche che avremmo potuto gestire la situazione in modo diverso“.

Will Smith
Will Smith

L’ente ha continuato affermando che avrebbero “potuto intraprendere qualsiasi azione disciplinare, che può includere la sospensione, l’espulsione o altre sanzioni consentite dallo Statuto e dagli standard di condottacontro Smith. Anche Chris Rock adesso ha rotto il silenzio su quanto è successo agli Oscar. Il comico 57enne, infatti, ha tenuto uno spettacolo al The Wilbur di Boston mercoledì sera, dove ha affrontato l’argomento parlando direttamente con il pubblico in sala.

Will Smith in King Richard
Screenshot dal trailer

Nello spettacolo ha dichiarato: “Sto ancora elaborando quello che è successo“. In sala, però, c’era qualcuno che ha urlato il nome di Will Smith, ma il comico ha evitato di menzionare per nome il vincitore dell’Oscar come miglior attore. People ha riportato che dopo l’episodio di domenica sera, la vendita dei biglietti per le prossime date del tour comico di Rock ha visto un grande aumento.

LEGGI ANCHE: Fedez torna a casa? Ecco cosa dicono i medici sulle sue dimissioni

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio