Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo del mese: Aprile 2022

Le Stelle di Velvet per il quarto mese dell'anno

Prepariamoci al quarto mese del 2022 sapendo che aprile è il primo mese di piena primavera del risveglio, delle speranze e dei nuovi inizi. In fondo è credenza diffusa che chi nasce in questa stagione passi la vita a sbocciare.

In primis ci toglierà definitivamente il grigiore dell’inverno, aprendo la stagione dei dei grandi cambiamenti, ma fate attenzione perché vedrete che il cielo di aprile appare in vena di scherzi, soprattutto per il segno della Vergine, a cui lo annunciamo subito. Ora come ogni mese cerca il tuo segno e vediamo cosa ti aspetta. Come sempre facciamo, ti consigliamo anche di dare un’occhiata al tuo ascendente, per completare al meglio le tue previsioni.

ARIETE (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Il primo segno dello zodiaco ha avuto una fine di marzo eccezionale. E fino al 19 aprile il Sole illumina il cielo dell’Ariete – specialmente per i nati nella seconda e nella terza decade – e sarete liberi di osare. Dall’inizio del mese è la Luna nuova che rinasce nel vostro segno illuminando obiettivi assai ambiziosi sia professionali, sia legati al vostro benessere psicofisico. Venere sostiene le vostre relazioni sentimentali appoggiato dal vostro pianeta Marte che vi dono forza, intraprendenza per tutto il mese dal 5 aprile e poi tornerà a sostenervi anche a maggio.

TORO (21 aprile – 20 maggio) – Segno di Terra

Marzo vi ha portato quella fortuna che vi mancava, mentre aprile riporta al Toro, un po’ di serenità in ambito professionale. Saranno due i transiti importanti in questo ambito: rispettivamente il 10 e 19 aprile, con l’azione di Marte che vi spinge ad osare, sostenuta subito anche dal Sole in arrivo con l’inizio della vostra stagione del compleanno nell’ultima decade del mese. Un aiuto strategico per uscire dalla routine in cui avete vissuto nell’ultimo periodo. L’eclissi solare del 30 aprile illuminerà di certezze ed entusiasmo il futuro.

Oroscopo aprile 2022 GEMELLI (21 maggio – 21 giugno) – Segno d’Aria

Aprile sarà un mese non semplice per l’atteggiamento di Venere verso il segno dei Gemelli: vi ritroverete ad essere considerate più spigolosi di quello che vorreste, ma tutto cambierà il mese prossimo con l’inizio del vostro mese di compleanno. Potreste mostrare una certa propensione al confronto acceso, se non proprio al litigio in amore. Mentre nella vita professionale questo vi spinge a riaffermare la vostra autorità e a chiarire il vostro ruolo.

oroscopo

CANCRO (22 giugno – 22 luglio) – Segno d’Acqua

Il miglioramento vissuto a marzo del Cancro proseguirà ad aprile nella vita sociale: il Sole scalda i rapporti di amicizia fino al 19 aprile, e vi spinge ad uscire e accettare ogni impegno. Il mese si aprirà con la Luna nuova che favorisce il lavoro di squadra, specie se in un nuovo progetto lavorativo. Potrebbe essere il momento di pianificare le vacanze con gli amici che in questo momento vi sono vicini. Tutto quello che farete questo mese con leggerezza potrebbe mostrare risultati importanti in sei mesi.

LEONE (23 luglio – 23 agosto) – Segno di Fuoco

Finalmente le cose migliorano anche per il Leone. Le cose migliorano iniziando dalla sfera lavorativa, anche se alcune cose sarà necessario ricominciarle da capo: Mercurio non vi ostacola in questo e Marte vi darà qualche risorsa energetica in più. Venere conferirà alla vostra vita sentimentale quella stessa freschezza e voglia di fare cose nuove che avete nel lavoro, regalandovi anche una bella propensione a lasciarvi quello che è stato alle spalle.

Oroscopo aprile 2022 VERGINE (24 agosto – 22 settembre) – Segno di Terra

Cari nati sotto il segno della Vergine, tutta la dedizione al lavoro dovuta al Sole nella casa della carriera fino ad ora potrebbe trovare nella Luna del 1° aprile una svolta pratica e immediata. La realizzazione di un’aspirazione professionale, un ruolo di prestigio. Mercurio nella vostra casa dell’amicizia potenzierà anche il vostro networking lavorativo dal 10 aprile e per tutto il mese, potenziato poi dal passaggio del Sole in Toro e tutto il suo slancio a costruire e fare di più.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre) – Segno d’Aria

Care e cari Bilancia, aprile sarà il mese giusto da dedicare allo studio, ad approfondire le vostre letture e le passioni di tipo culturale, grazie a Mercurio. Vi piacerà rituffarvi nella vita e nei tempi dello studente anche se non lo siete più. Questo vi renderà più interessanti agli occhi del partner e magari in qualche attività coinvolgerete anche i vostri amici che sia un film più impegnato, una mostra o una bella chiacchierata su quello che in questo momento vi affascina di più.

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre) – Segno d’Acqua

Il cielo dello Scorpione, migliorato già sul finire di marzo, ad aprile risentirà benevolmente fin da subito della Luna nuova dal 1°. Siete più equilibrati tra amore e lavoro ed un mutamento stabile che da oggi riguarderà i prossimi sei mesi. La creatività che vi ha donato Venere nei Pesci continuerà sia questo mese per la sua posizione benevola in generale per tutti i segni d’acqua, conferendovi un aggiunta di romanticismo che diverrà con Marte, dal 14 aprile e per quasi tutto maggio, fino al 24 maggio, quella stravaganza e un certo bollore, come la capacità di legare a voi qualcuno davvero speciale.

Oroscopo aprile 2022 SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre) – Segno di Fuoco

La stagione del compleanno con il Sole in Ariete può essere coinvolgente per i nati in Sagittario: farete il pieno di divertimento, aumenta la vostra voglia di flirtare, la creatività e la spontaneità in generale. Un buon innesto sulla personalità sempre focosa del segno. Anche per voi il mese con la Luna nuova del 1° aprile vi toglierà qualunque freno e scatenerà le vostre fantasie in ogni direzione. Il 5 aprile poi Venere nella vostra sfera domestica – dove rimarrà fino al 2 maggio – renderà tutto romantico, dolce e sonnecchiante.

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio) Segno di Terra

L’abbandono di Venere a marzo ha pesato molto sui nati in Capricorno. Avete fatto di tutto per allontanare tutti, anche i più cari alla ricerca di una solitudine forse un po’ estrema. Ora è difficile chiedere aiuto visto l’umore nerissimo del momento. Incredibilmente il lavoro non soffre: anzi forse gettarsi a capofitto anche facendo straordinario vi ha aiutati a non sentire tutto il resto. Avete retto bene il surplus delle responsabilità grazie a Mercurio. Forse un maggior lavoro di squadra vi permetterebbe risultati migliori.

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio) – Segno d’Aria

L’Acquario è investito dal Sole nella casa della comunicazione, che come nelle ultime due settimane di marzo vuol dire vita sociale, conoscenze, uscite. Il turbinio è tale da portare non poche conoscenze fin dalla Luna nuova del 1° aprile, che potenzia questo aspetto. Potreste anche assistere ad alcune vostre idee che improvvisamente portano nuove entrate, o una bella promozione con aumento di stipendio. Sul fronte dell’amore Venere vi sosterà dal 5 per tutto il mese spingendovi in modo audace e fantasioso. Dal 12 aprile poi il transito combinato pesantissimo e fortunato di Giove e Nettuno che avvia un ciclo di ben 13 anni assai legato ad una profonda crescita spirituale.

Oroscopo aprile 2022 PESCI (20 febbraio – 20 marzo) – Segno d’Acqua

Per i nati sotto il segno dei Pesci, che hanno vissuto fino ad oggi sulle ali dell’entusiasmo, iniziano aprile con una faccenda messa troppo a lungo sotto il tappeto. Ormai è il tempo di affrontarla o rischi di esacerbare l’altra parte saranno più che concreti. Il cielo favorisce per cui agire senza esitazione e paura.

SEGNI FORTUNATI AD APRILE: Ariete, Sagittario, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo: le Stelle di Velvet

Pulsante per tornare all'inizio