Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoSpettacolo

Cole Sprouse rilascia un raro commento sulla relazione con Lili Reinhart

L'attore ha interpretato Jughead in "Riverdale", serie TV che gli ha permesso di incontrare l'interprete di Betty Cooper con la quale ha avuto una relazione di tre anni

A distanza di due anni, Cole Sprouse ha rilasciato un commento raro sulla relazione naufragata con Lili Reinhart. I due si erano conosciuti e innamorati sul set di Riverdale

Il red carpet dei Vanity Fair Oscar Party è stato motivo di reunion per alcuni volti del cast di Riverdale. In particolare per una coppia scoppiata non molto tempo fa. I fan non hanno mai digerito del tutto la separazione tra Cole Sprouse e Lili Reinhart, che nella serie TV hanno interpretato una delle coppie più amate, Jughead e Betty.

Cole Sprouse
Cole Sprouse e Lili Reinhart in Riverdale

Eppure, a distanza di tempo dalla loro rottura, per la prima volta Cole Sprouse ha rilasciato un commento sulla loro relazione, spiegando cosa accade ancora oggi nei confronti della sua attuale fidanzata Ari Fournier.

Cole Sprouse e il commento raro su Lili Reinhart

Sono trascorsi due anni da quando Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno messo un punto alla loro storia d’amore. I due attori si sono conosciuti sul set di Riverdale e si sono innamorati durante le riprese, esattamente come i loro personaggi. Una relazione che ha appassionato i fan di Riverdale, durata circa tre anni e che ha sconvolto i fan quando la coppia ha annunciato la separazione.

Cole Sprouse
Cole Sprouse e Lili Reinhart in Riverdale

Questo è avvenuto nel 2020 ma, da allora, in molti non hanno digerito la notizia, men che meno la nuova storia d’amore dell’attore con Ari Fournier. Ed è per questo che Cole Sprouse ha rotto il silenzio. Ha rilasciato un commento sulla sua relazione precedente con Lili Reinhart e come abbia avuto un impatto su quella nuova.

Quella storia diventata “di pubblico dominio

Intervistato da GQ Hype, Cole Sprouse ha spiegato come ha vissuto quella relazione che era ormai diventata “di dominio pubblico“. Considerando quanto sia importante la privacy per il giovane attore di Disney Channel, è stato difficile vivere quella storia d’amore, che definisce in ogni caso “reale senza ombra di dubbio“. In più ha aggiunto, riflettendo su quanto accaduto in seguito, che la loro separazione è stata “inevitabilmente caotica“, perché si è ritrovato sommersodall’odio online“.

Cole Sprouse e Lili Reinhart
Cole Sprouse e Lili Reinhart al Met Gala 2019

Nel corso dell’intervista, Cole Sprouse ha anche spiegato che si è visto quasi costretto a dover annunciare la sua separazione con Lili Reinhart attraverso i social anni fa a causa dell’attenzione mediatica nei loro confronti. Come riporta GQ Hype, l’attore è stato persino segnalato dagli haters ai brand con cui stava lavorando. Quel post via social tutt’oggi continua ad attirare commenti negativi da parte dei fan che non hanno digerito la fine della loro relazione. E, anzi, pare che se la prendano anche con la sua nuova compagna, Ari Fournier. “I follower segnalano tutto ciò che riguarda me e Ari come bullismo e quei contenuti vengono rimossi quasi immediatamente. Anche sugli account dei nostri amici accade questo“.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Barù Gaetani dice addio alla tv: ecco il suo nuovo lavoro

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio