Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCompleanni VIPPrimo PianoVita da VIP

Buon compleanno Giulia Salemi

Auguri per i 29 anni della "Kim Kardashian italiana"

Sempre più glamour il compleanno di Giulia Salemi che la vede oggi festeggiare i suoi 29 anni. Accolta dall’affetto dei suoi fedelissimi followers – sempre pronti a donarle un like o un commento – e dall’amore dei suoi cari. 

Showgirl e modella italo-persiana. E’ diventata celebre per aver vinto Pechino Express nel 2015 insieme alla mamma Fariba Tehrani e per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel reality show Giulia Salemi aveva stretto un legame molto forte con l’allora concorrente Francesco Monte a tal punto da dare spazio ad un nascente sentimento amoroso indagato dalle telecamere del programma condotto allora da Ilary Blasi. Era il 2018, e quattro anni dopo la ritroviamo nelle vesti di conduttrice, insieme a Gaia Zorzi, del GF Vip Party dove ha giudicato i concorrenti della sesta edizione.

Giulia Salemi a "Pechino Express"
Google

Giulia Salemi dai banchi di scuola al sogno dello spettacolo

Giulia, prima di conquistarsi l’appellativo della “Kim Kardashian italiana” studia al Liceo Scientifico e dopo la maturità frequenta un anno di Economia e Commercio all’università di Piacenza. Ma l’eco del mondo dello spettacolo cominciava a solleticare la curiosità della Salemi. La sua carriera inizia difatti nel mondo dello show business. Nel 2014 partecipa a Miss Italia, grazie al titolo di Miss Piacenza; nel concorso di bellezza si posiziona al quarto posto. Da allora viene invitata come opinionista in diversi programmi televisivi come Tiki Taka e Quelli che il calcio. Ma è la partecipazione da concorrente a Pechino Express a segnare una svolta nella popolarità tale, da approdare al Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi a "Miss Italia"
Screenshot video

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: quando l’amore nasce sotto una buona stella

E’ il 2020, Giulia Salemi entra nella Casa del Grande Fratello Vip, reality arrivato alla quinta edizione. Prima di vedere sul podio trionfare Tommaso Zorzi, Giulia conosce Pierpaolo Pretelli e l’amore che sboccerà sotto l’occhio indiscreto del GF Vip sarà ben diverso dal precedente. La coppia oggi, si divide regolarmente tra Roma e Milano. Vivono insieme nella metropoli lombarda con un pelosissimo quattro zampe da coccolare, Prince Valiant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


Ma una delle coppie più amate dal web pare abbia intenzione di celebrare il loro amore con tanto di fiori d’arancio. Secondo quanto raccontato dalle pagine di Diva e Donna, Giulia e Pierpaolo sarebbero pronti per il previsto per il prossimo anno: “Per loro sarà un 2023 ricco di emozioni” si legge sul settimanale. Nell’attesa di avere maggiori dettagli o conferme dai diretti interessati, noi di Velvet ci uniamo al coro social per augurare a Giulia Salemi buon compleanno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)


LEGGI ANCHE: Auguri Super Simo! 57 primavere per la nota conduttrice italiana

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio