Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 4 al 10 aprile 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dal 4 al 10 aprile. La prima settimana intera del quarto mese dell’anno.

Il pianeta protagonista è Venere che transita dall’Acquario ai Pesci, un cielo che favorisce la rinascita amorosa, una buona dose di fortuna, anche in campo sentimentale, soprattutto per i segni d’acqua. E tu di che segno sei? Per scoprire i dettagli della tua previsione come ogni settimana, cerca il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e l’ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★★

Il primo segno dello zodiaco vivrà appieno la congiunzione di Mercurio già iniziata la scorsa settimana. Arriveranno grandi soddisfazioni in ambito professionale che proseguirà fino a tutto ottobre. Un lungo periodo di successo. Possibili tensioni invece nella vita di coppia tra venerdì e sabato a causa della azione combinata della Luna opposta all’Ariete, e della fine del favore di Venere. Fortuna invece la giornata di domenica.

TORO ★★★★

Per in nati in Toro finalmente finisce l’opposizione di Venere che finalmente tornerà a sostenervi già da martedì, sostenendo la vostra vita di coppia. I single del segno potrebbero fare buoni incontri tra venerdì e sabato. Mentre la settimana prende il via con una buona Luna in congiunzione che potrebbe portarvi buone notizie, mentre domenica sarà una giornata nervosa.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★

Gemelline e gemellini purtroppo martedì Venere diventa opposta. Gli screzi potranno essere all’ordine del giorno nella vita di coppia e il dialogo non sarà facile. Martedì e mercoledì di Luna fortunata e in congiunzione che raddolcisce gli animi. L’ambito lavorativo dei Gemelli resta favorito dal vostro Mercurio.

CANCRO ★★★

Il ritorno di Venere a sostenere il segno del Cancro da martedì avvia un periodo fortunato nella vita sentimentale, sia che siate single, o che viviate già una buona vita di coppia. Arriverà il tempo dell’amore anche per chi ha sofferto molto di recente. Luna romantica venerdì e sabato, mentre Mercurio non vi sorride ancora sul lavoro con ritardi e qualche tensione.

LEONE ★★★

Care e Cari Leone, dopo settimane e settimane come fanalino di coda dello zodiaco finalmente terminano i giorni difficili, perché il pianeta Venere non sarà più opposta. Da martedì vi pervaderà una sensazione di leggerezza. Riuscirete a risolvere questioni importanti senza in amore o in generale nel privato senza l’aggressività che vi ha contraddistinto fino ad oggi. Marte resta opposto continuando a farvi sentire spossati. Domenica fortunata per la Luna congiunta.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★

I nati della Vergine da martedì, vivranno con Venere opposta, e grandi ostacoli anche per le coppie più rodate che saranno particolarmente inclini alla discussione, generando uno stato di crisi. Il confronto sarà più sereno tra venerdì e sabato. Avrete molti dubbi anche sulla fedeltà del partner.

BILANCIA ★★

Care e cari Bilancia continua opposizione di Mercurio e tutto il corredo delle difficoltà sul lavoro. Sarà una settimana di inconvenienti e di ritardi nella professione. Venerdì e sabato saranno giornate nervose per la Luna sfavorevole. Domenica di puro relax e di sentimenti rilassati!

oroscopo

SCORPIONE ★★★

La settimana dello Scorpione si giova del ritorno dei favori di Venere; con un bel recupero nel campo dei sentimenti. Anche per quelle coppie che negli ultimi tempi hanno vissuto una crisi strisciante e che potrebbero ritrovarsi a pensare che forse la situazione non era così drammatica. Marte invece ancora opposto aumenta i livelli di stress e dispensa stanchezza. Luna favorevole venerdì e sabato: se potete regalatevi tempo per voi.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★

Dopo il periodo di grande fortuna per Sagittario, questa settimana Venere vi volta le spalle martedì e cominceranno litigi e incomprensioni. Da martedì a giovedì una nervosa Luna opposta provoca grandi agitazioni, che invece tornerà favorevole domenica per magari del relax di coppia.

CAPRICORNO ★★★

Una settimana di certo migliore per il Capricorno che inizia martedì quando Venere torna finalmente dalla vostra parte. Tornerà il sorriso nella vita sentimentale in un momento in cui l’ambito lavorativo presenta ancora difficoltà. Ma questo non fermerà i cambiamenti in vista in amore con la persona che avete al fianco che vi sostiene. Luna opposta venerdì e sabato.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Anche l’Acquario il transito di Venere dal vostro segno verso l’ultimo dello zodiaco, i Pesci. La vita sentimentale godrà per un po’ dei favori passati. In campo professionale Mercurio vi regala quegli incontri in grado di costruire nuove opportunità. Marte donerà quell’energia che pervaderà di buon umore ogni vostra relazione: è un periodo di vero e proprio benessere!

PESCI ★★★★★
Il segno dei Pesci che chiude lo zodiaco da martedì godrà del favore di Venere, che durerà un intero mese, con contorno di grande passione. Per i single del segno potrebbero arrivare incontri assai fortunati in amore magari destinati a trasformarsi in storie importanti. Luna fortunata venerdì e sabato, mentre sarà opposta e assai nervosa da martedì a giovedì.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti ArieteAcquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese: Aprile 2022

Pulsante per tornare all'inizio