Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Brave and Beautiful, anticipazioni da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile 2022: le nuove trame dopo l’interruzione estiva

Torna la serie tv turca dopo il gran finale di "Love is in the Air". Scopriamo insieme cosa accadrà tra i cittadini di Korludag

Manca pochissimo al nuovo debutto della serie tv Brave and Beautiful. La soap opera turca – dopo l’interruzione estiva – torna nel primo pomeriggio a tener compagnia il pubblico italiano con nuove ed imperdibili puntate. 

I protagonisti di Brave and Beautiful sono pronti ad intrattenere i telespettatori con il seguito di una storia d’amore ostacolata fin dalla prime puntate trasmesse nel corso della scorsa estate. Le anticipazioni dal 6 all’8 aprile 2022 ci svelano che le bugie di Cahide sembrano avere le ore contate e la reazione di Korhan non tarderà ad arrivare dopo aver scoperto che la gravidanza della donna non è altro che un’attesa finta, nata da una grande menzogna. Scopriamo nel dettaglio cosa succerà nei prossimi episodi.

Cahide a "Brave and Beautiful"
Screenshot video

Brave and Beautiful, le trame dal 6 all’8 aprile 2022

Come dicevamo, con Brave and Beautiful tornano le bugie di Cahide, prima fra tutte quella della sua finta gravidanza. La donna è arrivata ad indossare un finto pancione per rendere il più possibile ‘veritiero’ lo stato interessante. Adesso però, avverte la necessità di dire tutto al marito Korhan e prepara un discorso con il quale gli confessa l’inganno sperando che lui la perdoni. Mentre Tahsin chiede a Sühan di tenere fede alla promessa fatta e divorziare da Cesur. Inaspettatamente però l’Alemdaroğlu non si presenta all’udienza. Si torna a parlare di Cahide che vede presentarsi all’improvviso a casa sua Hulya e scopre che la donna non vuole più il bambino perché, dopo la menzogna del pancione finto, la donna aspetta davvero un figlio.

Brave and Beautiful, Korhan non perdona

Prima di darvi qualche curioso spoiler che allieterà gli appassionati della serie tv turca, raccontiamo che le anticipazioni di Brave and Beautiful ci rivelano che Cesur e Mihiriban vogliono riuscire a convincere i cittadini di Korludag ad acquistare le azioni dell’azienda, e non solo. La situazione di Cahide non navigherà in acque serene. Il marito non la perdona e la donna si troverà davanti alla sua reazione dettata dalla delusione. Ma non è tutto. La notizia che lei davvero aspetti un figlio non riesca a fermare Korhan, che decide di lasciarla.

Cesur a "Brave and Beautiful"
Screenshot video

Prima di darvi appuntamento al debutto di Brave and Beautiful di mercoledì 6 aprile 2022, ecco uno spoiler sul tanto atteso ritorno della serie tv turca. Quando la Yildirim scoprirà che Cahida non vorrà il bambino, Hülya andrà in azienda a cercare il primogenito di Tahsin per informarlo di tutta la verità sulla donna che ha sposato. In attesa delle nuove puntate, l’account italiano di Brave and Beautiful ci regala le ultime vicende di Cesur e Sühan in un video riassuntivo.


LEGGI ANCHE: Programmi Tv domenica 3 aprile 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio