
A L’Isola dei Famosi la fame è sempre più forte e scatena diverse discussioni. Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez si sono di nuovo resi protagonisti di un battibecco che in poco tempo ha coinvolto anche gli altri naufraghi di Playa Accopiada. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Ilary Blasi ha inaugurato solo da qualche settimana la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma tra i naufraghi già si stanno creando le prime dinamiche che inevitabilmente prevede il reality. La fame, infatti, diventa ogni giorno di più un problema difficile da gestire e Carmen Di Pietro, la più vorace, sembra essere sempre al centro delle discussioni.

Tra la soubrette e Jeremias Rodriguez pare non esserci alcun feeling e questo è dimostrato anche dalle continue discussioni a cui spesso assistiamo durante i daytime. Anche questa volta il fratello di Belen Rodriguez ha colto l’occasione per attaccare la coinquilina, ma quest’ultima ha deciso di non stare in silenzio.
Jeremias Rodriguez e Carmen Di Pietro protagonisti di un’altra discussione a L’Isola dei Famosi
Che tra Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez i rapporti non fossero idilliaci a L’Isola dei Famosi ce ne eravamo già accorti da qualche settimana. I due naufraghi, infatti, non riescono proprio ad andare d’accordo. La scorsa settimana i due hanno già litigato per il poco spazio sotto la capanna durante il nubifragio, poi hanno di nuovo discusso per il ‘cocco-gate‘. Nelle ultime ore, i due concorrenti sono di nuovo finiti sull’argomento cibo e non è mancato qualche battibecco. Jeremias Rodriguez, infatti, nel dividere il cocco trovato ha fatto sapere alla Di Pietro che sarebbe stata l’ultima a riceverlo. La soubrette però non capendo la decisione ha chiesto più spiegazioni al suo coinquilino. “Tu non decidi per la mia vita“, ha controbattuto la Di Pietro. “Per la tua vita no, ma per il benessere del gruppo si“, ha replicato il giovane Rodriguez.

Alessandro interviene per difendere la mamma
La discussione tra Jeremias Rodriguez e Carmen Di Pietro si è presto dilagata anche al resto del gruppo. Laura Maddaloni, infatti, ha spiegato alla collega che se “ha la coscienza pulita” non si sarebbe arrabbiata così tanto. Dall’altro lato, invece, Alessandro ha preso le parti di sua madre e ha iniziato a difenderla contro il resto dei naufraghi. “Non decidi tu, ma che vuol dire?!“, ha replicato il giovane alle parole di Jeremias Rodriguez. Alla discussione si è presto aggiunto anche Blind. Tra i naufraghi i nervi sembrano farsi sempre più tesi. Non ci resta che attendere la prossima puntata de L’Isola dei Famosi per capire se i concorrenti abbiano chiarito i loro malintesi.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, scoppia il cocco-gate: Carmen Di Pietro al centro della polemica