Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, scoppia l’ennesima lite tra Jeremias Rodriguez e Carmen Di Pietro

Le discussioni sembrano non placarsi e Carmen Di Pietro è ancora al centro della polemica

A L’Isola dei Famosi la fame è sempre più forte e scatena diverse discussioni. Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez si sono di nuovo resi protagonisti di un battibecco che in poco tempo ha coinvolto anche gli altri naufraghi di Playa Accopiada. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Ilary Blasi ha inaugurato solo da qualche settimana la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma tra i naufraghi già si stanno creando le prime dinamiche che inevitabilmente prevede il reality. La fame, infatti, diventa ogni giorno di più un problema difficile da gestire e Carmen Di Pietro, la più vorace, sembra essere sempre al centro delle discussioni.

Carmen Di Pietro
Instagram

Tra la soubrette e Jeremias Rodriguez pare non esserci alcun feeling e questo è dimostrato anche dalle continue discussioni a cui spesso assistiamo durante i daytime. Anche questa volta il fratello di Belen Rodriguez ha colto l’occasione per attaccare la coinquilina, ma quest’ultima ha deciso di non stare in silenzio.

Jeremias Rodriguez e Carmen Di Pietro protagonisti di un’altra discussione a L’Isola dei Famosi

Che tra Carmen Di Pietro e Jeremias Rodriguez i rapporti non fossero idilliaci a L’Isola dei Famosi ce ne eravamo già accorti da qualche settimana. I due naufraghi, infatti, non riescono proprio ad andare d’accordo. La scorsa settimana i due hanno già litigato per il poco spazio sotto la capanna durante il nubifragio, poi hanno di nuovo discusso per il ‘cocco-gate‘. Nelle ultime ore, i due concorrenti sono di nuovo finiti sull’argomento cibo e non è mancato qualche battibecco. Jeremias Rodriguez, infatti, nel dividere il cocco trovato ha fatto sapere alla Di Pietro che sarebbe stata l’ultima a riceverlo. La soubrette però non capendo la decisione ha chiesto più spiegazioni al suo coinquilino. “Tu non decidi per la mia vita“, ha controbattuto la Di Pietro. “Per la tua vita no, ma per il benessere del gruppo si“, ha replicato il giovane Rodriguez.

Jeremias Rodriguez
Instagram

Alessandro interviene per difendere la mamma

La discussione tra Jeremias Rodriguez e Carmen Di Pietro si è presto dilagata anche al resto del gruppo. Laura Maddaloni, infatti, ha spiegato alla collega che se “ha la coscienza pulita” non si sarebbe arrabbiata così tanto. Dall’altro lato, invece, Alessandro ha preso le parti di sua madre e ha iniziato a difenderla contro il resto dei naufraghi. “Non decidi tu, ma che vuol dire?!“, ha replicato il giovane alle parole di Jeremias Rodriguez. Alla discussione si è presto aggiunto anche Blind. Tra i naufraghi i nervi sembrano farsi sempre più tesi. Non ci resta che attendere la prossima puntata de L’Isola dei Famosi per capire se i concorrenti abbiano chiarito i loro malintesi.

Alessandro Carmen Di Pietro Isola
Instagram

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, scoppia il cocco-gate: Carmen Di Pietro al centro della polemica

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio