Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Studio Battaglia, anticipazioni dell’ultima puntata: Marina costretta a vendere lo Studio

Il legal drama di Rai1 con Lunetta Savino e Barbora Bobulova andrà in onda domani 5 aprile con il finale di stagione

Finale di stagione per Studio Battaglia, che giungerà al termine martedì 5 aprile in prima serata su Rai1. Il legal drama con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Massimo Ghini è pronto ad intrattenere i telespettatori con gli ultimi due episodi: ecco cosa accadrà.

Anche Studio Battaglia è giunto a conclusione. L’ultimo legal drama della rete ammiraglia Rai, andato in onda dopo Vostro Onore con Stefano Accorsi, nonostante gli ascolti altalenanti è riuscito ad imporsi nel prime time. La serie proseguirà domani con la quarta e ultima puntata della prima stagione, in cui avverrà uno scontro Marina (Lunetta Savino) e Anna (Barbora Bobulova) in merito al caso Parmegiani. Ad arricchire il cast dello show, inoltre, troveremo Miriam DalmazioMassimo Ghini e Giorgio Marchesi. Ecco dunque le trame degli ultimi due episodi, in onda domani martedì 5 aprile dalle ore 21.25 su Rai1.

Lunetta Savino in "Studio Battaglia"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “RadiocorriereTV”

Studio Battaglia, cosa accadrà negli ultimi due episodi della serie di Rai1

Nonostante una partenza in sordina, Studio Battaglia è riuscita superare la soglia dei 4 milioni di telespettatori nel corso delle ultime due puntate andate in onda. L’ultimo appuntamento, trasmesso eccezionalmente di lunedì, pur scontrandosi con L’isola dei Famosi, ha difatti totalizzando 4.3 milioni, pari al 19% di share. Insomma, ci sono tutte le premesse per un finale di stagione con il botto.

Studio Battaglia
Screenshot

Nel primo dei due episodi in onda domani sera, per Anna la situazione sentimentale è sempre più controversa. La sua trasferta lavorativa, infatti, si è tramutata in qualcosa di diverso: una fuga dalla sua crisi con il marito Alberto e un momento per viversi il flirt con Massimo. Mentre la più grande delle sorelle Battaglia sembra intenzionata a lasciarsi andare, dal punto di vista sentimentale, sul lato professionale si metterà al lavoro su un nuovo caso. L’avvocata si occuperà di assistere una donna che ha richiesto la separazione dal marito dopo un’unione civile. Al termine, la separazione Parmegiani vedrà la sua vittoria, comportando la sconfitta della madre Marina. Quest’ultima sarà costretta a vendere lo Studio Battaglia.

Barbora Bobulova in "Studio Battaglia"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “RadiocorriereTV”

Splende finalmente il sereno per Viola. La più giovane delle sorelle, infatti, riceverà il perdono da parte del fidanzato Alessandro, con cui alla fine si unirà in matrimonio. Dal canto suo, anche per Nina le cose sembrano procedere per il verso giusto: si ritroverà, difatti, in una situazione sentimentale appagante. Alberto, dal canto suo, cercherà di recuperare il suo rapporto con Anna, che a sua volta scoprirà l’intenzione di Massimo di lasciare lo studio. Cosa deciderà di fare la donna? Non ci resta che seguire l’ultima puntata di Studio Battaglia, in onda domani martedì 5 aprile in prima serata.

LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, anticipazioni da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile 2022: le nuove trame dopo l’interruzione estiva

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio