Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTVVita da VIP

Celebrity Ex on the Beach, Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez tornano su MTV

La modella argentina e l'ex ciclista pronti per il lancio della nuova stagione del dating show

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser tornano su MTV per il lancio della nuova stagione del dating show Celebrity Ex on the Beach. In onda da mercoledì 6 aprile in prima tv assoluta alle 22.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).

L’inverno è finalmente finito. E nella stagione in cui sbocciano fiori e nuovi amori, ci prepariamo a vivere gli appassionanti love drama delle celebrities in cerca dell’amore vero. Ma sapranno resistere al fascino dei loro ex?

Ignazio e Cecilia
OmnicomPublicRelationsGroup Italy

Celebrity Ex on the Beach, pronta a decollare la nuova stagione

Nella splendida cornice di una lussuosa villa nell’isola di Gran Canaria e sotto il sole cocente dell’estate spagnola, assisteremo a intrighi amorosi e coppie che scoppiano nella versione UK dell’iconico dating di MTV. Questa stagione vede tra i protagonisti alcune tra le più note star dei reality, Come Nathan Henry da Geordie Shore, A’Whora da RuPaul’s Drag Race UK e Kori Sampson da Too Hot To Handle. Novità di quest’edizione sarà l’introduzione di una Capanna dei Segreti, dove avverranno rivelazioni shock! Ma non solo!

Quest’anno ci appassioneremo alle vicende amorose dei protagonisti insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, dopo aver condotto le due precedenti edizioni della versione italiana del dating show più irriverente della tv, faranno ora da ambassadors e ogni settimana introdurranno al pubblico gli episodi di Celebrity Ex on the Beach. Inoltre, insieme a Matteo Diamante, Sasha Donatelli e Cecilia Palloni saranno protagonisti anche di una serie di contenuti web e social sempre dedicati a Celebrity Ex on the Beach. Quest’ultimi fruibili tramite i canali YouTube, Facebook e Instagram di MTV.

Cecilia e Ignazio
Instagram

Ma le sorprese non finiscono qui. Grazie alla collaborazione con lo youtuber e speaker radiofonico Tony IPants, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma YouTube di MTV lo speciale reaction della prima puntata con la presenza degli ex concorrenti Matteo Diamante, Sasha Donatelli, Cecilia Palloni, Giampaolo Calvaresi e Luana Cerbino. La partnership proseguirà poi ogni settimana sul canale di Tony IPants che commenterà tutte le puntate dello show sempre con la partecipazione di altri guests provenienti dalle passate stagioni di Ex on the Beach Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)


LEGGI ANCHE: Senti che fame! Nonna pensaci tu, Anna Moroni e Lidia Bastianich su Food Network

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio