Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Armando Incarnato esce dallo studio: il cavaliere ha abbandonato?

Secondo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi. Ripercorriamo i momenti più salienti della puntata

Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento del 5 aprile ha visto Armando Incarnato infuriarsi a tal punto da lasciare lo studio e non rientrare più. Ma non solo! Maria De Filippi ha dato spazio anche al Trono Classico con Luca Salatino pronto a conoscere una nuova corteggiatrice di nome Aurora. 

Le prime battute della nuova puntata di Uomini e Donne – andata in onda oggi nel secondo appuntamento settimanale – raccontano le ultime vicende di Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo si trova al centro dello studio, ma Aneta si rifiuta di sedersi dinanzi al senior:Non faccio più parte di quest’harem, annuncia la dama indicando le sedie rosse vuote. “Non fai per me. Dici le bugie”, ribatte Armando. Aneta racconta l’appuntamento avuto con il cavaliere utilizzando il termine “furia” che fa perdere la pazienza al cavaliere.Stai attenta alle parole che usi“, sbotta Armando interrotto da Gianni Sperti. L’opinionista si scaglia contro il partenopeo sottolineando quanto le sue uscite siano sempre un flop. Secondo Gianni ciò accadrebbe perché Incarnato non sarebbe a Uomini e Donne con le serie intenzioni di trovare qualcuno che possa stare al suo fianco.

Armando e Aneta a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Uomini e Donne, Aneta esce in lacrime dallo studio

Continua ad esser protagonista Armando Incarnato nel corso della puntata. Mentre l’uomo accusa Aneta di non essere interessata neppure alla visita che ha fatto alla figlia pur sapendo quando ci tenesse, esce dallo studio in lacrime. Nel frattempo scendono per il partenopeo due aspiranti dame esclusivamente per lui. Nel corso delle varie dispute con i presenti in studio, si unisce al coro anche Alessandro Vicinanza che lo accusa di essersi sempre interessato – criticando il suo percorso – quando frequentava Ida Platano, per poi trattare male Aneta.

“Parla lui che dopo quattro mesi ha ammesso di essere stato colpito da Federica. Visto che Gloria non ti vuole, Federica è andata via e Ida ha capito che sei un pagliaccio, che ci fai qua?”, domanda il cavaliere con toni alti. Gianni e Tina difendono Vicinanza accusando Incarnato di non avere una storia da anni. Armando furioso lascia poi lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

E’ tempo di Trono Classico a Uomini e Donne: al centro studio Luca Salatino

Dopo il furioso battibecco tra gli Over, Maria De Filippi lascia spazio al Trono Classico invitando Luca Salatino a raccontare il seguito del suo percorso intrapreso con Soraia. Il senior confessa di sentirsi bene accanto alla corteggiatrice, così solare da portare i due a darsi un bacio. Scoppia la polemica in studio che vede Lilli alquanto furiosa: “Hai voglia di qualcuno che sta sempre bene, che sorrida. Ma io non sono così”, spiega la ragazza. Nel frattempo raggiunge il dating show un nuovo volto.

Aurora è la nuova corteggiatrice di Luca che è uscita una sola volta con il ragazzo, ma sembra averlo già capito. La delusione di Soraia è visibile a tutti: “Mi dispiace tanto perché pensavo che era proiettato più verso noi due. Probabilmente non eravamo abbastanza”. La puntata termina con la prima esterna di Veronica e Federico. La tronista – alle prese con le sue prime conoscenze – reputa il ragazzo molto simpatico e dalla battuta pronta. Sarà quello giusto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Senti che fame! Nonna pensaci tu, Anna Moroni e Lidia Bastianich su Food Network

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio