Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

LOL – Chi ride è fuori 2, arriva l’aftershow

La seconda edizione è giunta al termine, ma il cast di "LOL" ha ancora qualche asso nella manica ed è tornato per l'appuntamento con i LOL Awards

La seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori si è conclusa ormai da un mese, ma il programma ha proposto una reunion del cast in occasione dei LOL Awards. Ma dov’è possibile vedere l’Aftershow?

La nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori ha regalato nuove perle televisive al pubblico di Prime Video. E, non soddisfatto, il cast ha voluto riunirsi per un altro imperdibile appuntamento con la risata. A poche settimane dal debutto in streaming arriva un episodio speciale, l’Aftershow, che dura circa 50 minuti.

LOL Chi ride è fuori
LOL Chi ride è fuori

Il format, di stampo internazionale, è un appuntamento ben gradito anche dal pubblico italiano che ha trovato in Prime Video una certezza. La seconda stagione ha seguito il successo della prima e il cast di comici VIP ha saputo intrattenere al meglio gli italiani. Ma, ora che anche la seconda edizione è giunta al termine, i comici hanno avuto l’opportunità di riunirsi per un episodio speciale.

LOL – Chi ride è fuori 2, arriva Aftershow: dove vederlo

Composta da sei episodi, la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori è arrivata in streaming in due blocchi. Le prime quattro puntate hanno incuriosito il pubblico a partire da giovedì 24 febbraio 2022, mentre le restanti due, che hanno visto anche proclamare il vincitore, hanno terminato il percorso la settimana successiva, giovedì 3 marzo. Sei episodi scoppiettanti con un cast di tutto rispetto. Anche per questa edizione, LOL ha voluto nella sua squadra dieci volti della comicità. I concorrenti della seconda edizione sono ben noti agli italiani, a partire da Virginia Raffaele per poi seguire con Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

A coordinare il gruppo da dietro le quinte è ancora una volta Fedez. Mentre nella prima stagione ha avuto al suo fianco una divertita Mara Maionchi, per questo secondo appuntamento Prime Video ha voluto Frank Matano, reduce dall’esperienza da concorrente della prima stagione. E il magnifico duo si trova ancora una volta a condurre l’episodio speciale di LOL – Chi ride è fuori 2. L’aftershow, disponibile da lunedì 4 aprile 2022, si concentra soprattutto sui LOL Awards.

LOL Chi ride è fuori
LOL Chi ride è fuori

L’annuncio della reunion è arrivato via social. Fedez, ad esempio, ha condiviso una breve clip via storie Instagram spiegando : “Speciale LOL Awards, presentiamo io e Frank. Non ci avevano detto che dovevamo presentare e quindi io sono un po’ babbo, però è molto divertente“. Sin dai primi secondi dell’Aftershow è possibile capire la piega degli eventi. Mago Forest, ad esempio, dichiara convinto: “Il mio lato B più cliccato di quello di Belen“. Il comico si riferisce alla clamorosa fotografia che ha fatto scalpore all’interno dello showroom mentre era in gara.

LOL Chi ride è fuori
LOL Chi ride è fuori

Ma cosa sono i LOL Awards? Come spiega Frank Matano, sono i momenti più esilaranti della seconda stagione, ma scelti dal pubblico che ha seguito con attenzione i nuovi episodi e ha eletto gli sketch e i personaggi più esilaranti. E, in attesa della terza stagione, l’Aftershow di LOL – Chi ride è fuori è disponibile su YouTube, precisamente sull’account di Prime Video.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: la versione Vip si fa più concreta e il web ipotizza i nuovi tronisti

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio