Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gemma Galgani lascia “Uomini e Donne”? L’indiscrezione spopola sul web

La dama di Torino potrebbe abbandonare il dating show. Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Nelle ultime ore, una clamorosa indiscrezione ha invaso il web: Gemma Galgani potrebbe presto abbandonare il dating show? I primi rumors vengono riportati dal settimanale Nuovo Tv, secondo il quale Gemma potrebbe presto essere sostituita da un’altra senior. 

Gemma partecipa al Trono Over fin dalla prima puntata del dating show. Da più di dieci anni frequenta gli studi Mediaset vivendo frequentazioni fugaci e amori importanti, come quello con Ennio con cui aveva lasciato la trasmissione, o con Giorgio Manetti. Relazioni di spessore che sono rimaste nel cuore della senior, ma che tuttavia non hanno spazzato via le altrettante delusioni.

Gemma a "Uomini e Donne"
Screenshot

Gemma Galgani, tra amori e dispiaceri

Nelle ultime stagioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha frequentato molti cavalieri, ma in ogni storia intrapresa si nascondeva dietro l’angolo l’ennesima delusione. L’ultima è quella che ha ricevuto dal professore Franco. Il cavaliere, dopo pochi appuntamenti, ha messo fine alla conoscenza lasciando perplessa la stessa Galgani. Ciononostante, Gemma non smette di credere all’amore. Ma stando a quello che si legge tra le pagine del settimanale Nuovo Tv qualcosa potrebbe cambiare e modificare il percorso della dama piemontese.

Franco a "Uomini e Donne"
Screenshot

Uomini e Donne, chi potrebbe prendere il posto di Gemma Galgani?

Per molti anni Gemma ha aperto le puntate del dating show. Ha preso parte ad intensi scontri con Tina Cipollari e ha tenuto compagnia il pubblico con le sue liaison. Da qualche tempo però la situazione sembra esser nettamente cambiata. Sempre meno presente la Galgani tra interventi e commenti che riguardano la sua situazione sentimentale, hanno lasciato spazio ad un’altra senior: Ida Platano. La dama di Brescia – tornata nel parterre del Trono Over dopo la burrascosa storia d’amore con Riccardo Guarnieri – è sempre più protagonista del daytime.

Gemma spesso seduta nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, lascia sempre più margine di visibilità Ida Platano, la sua migliore amica, colei che potrebbe presto prendere il suo posto e trainare gran parte delle vicende del trono. Oggi ha archiviato la sua ultima frequentazione con Alessandro Vicinanza, dopo aver conosciuto Marcello e poi Diego. Da qualche puntata c’è il manager 47enne Ilie che potrebbe conquistarla, ma bisogna attendere le nuove puntate per capire se l’uomo sarà quello giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin beccato con una cantante spagnola, Hande Erçel vola in Italia

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio