Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality ShowTV

Pechino Express, anticipazioni della quinta puntata: le coppie lasciano la Turchia

Prosegue il viaggio delle sette coppie in gara, alla scoperta della Rotta dei Sultani, guidato da Costantino della Gherardesca

Pechino Express prosegue con la quinta puntata, giovedì 7 aprile su Sky e in streaming su NOW. Le sette coppie rimaste in gara arriveranno in Uzbekistan. Numerose avventure attendono i viaggiatori dell’ultima edizione dell’adventure travel, la prima in assoluto targata Sky.

Benvenuti in Uzbekistan! Nel nuovo appuntamento – giovedì 7 aprile su Sky e in streaming su NOW – di “Pechino Express”, le sette coppie di viaggiatori rimaste in gara approdano nelle terre dell’Uzbekistan. I concorrenti si sono lasciati alle spalle la Turchia, nel corso del precedente appuntamento. Ora sono approdate in un Paese poco conosciuto ai nostri occhi ma incredibile, che sarà capace di riservare sorprese e stupore ai concorrenti in marcia sulla Rotta dei Sultani. Scopriamo dunque cosa accadrà.

Le coppie rimaste di "Pechino Express"
Courtesy of Press Office

Pechino Express, le sette coppie lasciano la Turchia

Ancora in gara per gli 86 km che compongono questa quinta puntata Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia. Nel corso della precedente puntata di Pechino Express, invece, abbiamo salutato Ciro e Giovambattista Ferrara, la coppia Padre e Figlio.

Le coppie di "Pechino Express"
Courtesy of Press Office

Lasciata la Turchia e approdate in Uzbekistan, le coppie continuano così a macinare i 7000 km del viaggio di Pechino Express – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, A seguire, i viaggiatori toccheranno infatti anche le terre della Giordania e degli Emirati Arabi, fino alla finale a Dubai.

Cosa accadrà nella nuova puntata in Uzbekistan

La quinta tappa sarà la prima in un nuovo Paese tutto da esplorare. La puntata andrà in onda giovedì 7 aprile alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go. I viaggiatori entreranno da subito in contatto con la cultura e le tradizioni locali, nel modo più autentico. Il tragitto per loro prevede la partenza dalla fortezza Ayaz Qala nel deserto di Kyzylkum, fino a Khiva. Qui i più veloci affronteranno la prima prova vantaggio della stagione, e le coppie in gara arriveranno fino alla Kuhna Ark Citadel.

La coppia dei "Pazzeschi" a "Pechino Express"
Courtesy of Press Office

In questo percorso impareranno ad apprezzare il cibo locale e le danze tradizionali, ma anche le eccellenze scientifiche e quelle commerciali di un Paese al centro dell’antica Via della Seta. Non mancheranno passaggi su mezzi di trasporto inusuali, risate ma anche momenti di scontro sia all’interno delle coppie che tra le diverse squadre. Ci saranno, inoltre, delle nuove sfide per tutti. Solo alla fine scopriremo chi arriverà per primo al traguardo di puntata, contribuendo così al montepremi finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione, chi si sarà guadagnato il diritto di continuare l’incredibile viaggio di Pechino Express e chi invece dovrà tornare in Italia.

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?” anticipazioni 6 aprile: misteriosa scomparsa della campionessa Andreea

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio