Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Le Iene, lo scherzo a Soleil Sorge e la frecciatina di Belen Rodriguez

La conduttrice argentina è stata aspramente criticata dal web per le parole riservate alla Sorge durante la puntata andata in onda ieri

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene andata in onda ieri sera Belen Rodriguez, che conduce lo show accanto a Teo Mammucari, si è lasciata sfuggire una frecciatina all’ex cognata Soleil Sorge. I fan dell’influencer, però, sembrerebbero non aver gradito affatto la battuta fatta dalla conduttrice e sul web sono esplose le critiche.

Soleil Sorge, che in questo momento è occupata nel ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione Show accanto a Federico Fashion Style e Antonella Elia, è stata vittima di uno scherzo organizzato da Nicolò De Vitiis per il programma di Davide Parenti. Con anche la partecipazione dell’amica Dayane Mello e Davide De Pisis, è infatti stata incastrata e accusata di essere complice per una truffa da 5 milioni di euro.

Lo scherzo de Le Iene ai danni di Soleil Sorge

Nel panico e sopraffatta dalla paura, soprattutto per l’uscita dei primi articoli online riguardanti la truffa, ha cercato di scagionarsi. Non essendo riuscita, però, a rintracciare l’uomo responsabile del fatto, ha contattato proprio la redazione de Le Iene in cerca di un aiuto. In un momento di sfogo avvenuto durante il colloquio con l’inviato dello show è uscito fuori il famoso argomento della “chimica artistica” nata con Alex Belli durante il Grande Fratello Vip. L’ex Vippona stufa di continuare ad essere associata al nome dell’attore a causa della vicenda tanto chiacchierata esclama infastidita: “proprio non ne posso più di sto soggetto!”.

La frecciatina di Belen Rodriguez: “lo sai che poi a lei piace il poliamore?”

Lo scherzo ai danni di Soleil Sorge è andato in onda proprio durante la puntata di ieri sera. Una volta concluso il servizio Belen Rodriguez ha comunicato che l’ex gieffina sarà ospite della prossima puntata del programma di Italia Uno. A quel punto rivolgendosi al collega Teo Mammuccari arriva la frecciatina alla Sorge. Infatti, la soubrette argentina ricollegandosi al discorso del poliamore nato per il triangolo Alex-Delia-Soleil, chiede: “non ti piacerebbe essere affiancato da due donne? Da due presenze femminili? Lo sai che poi a lei piace il poliamore? Non hai mai visto il Grande Fratello?”.

Alex Belli e Soleil Sorge nella Casa del "GF Vip"
Google

L’ironia della battuta, però, pare non sia arrivata nel modo giusto al pubblico a casa. Al contrario ha scatenato sul web e sui social numerosi giudizi negativi. La maggior parte di questi fanno riferimento al fatto che le parole riservate all’influencer nascondano in realtà un qualcosa di personale. Probabilmente a causa di attriti non risolti dato il passato legame di cognate. In più sono in molti a sostenere che Soleil Sorge non abbia mai dichiarato di condividere le relazioni aperte, ma sono stati Alex e Delia ad esserne i promotori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso sostituita? Chi prenderà il suo posto

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio