Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoShowTalent ShowTV

Amici 21: esibizioni, guanto di sfida ed eliminati della quarta puntata del Serale

Ripercorriamo i momenti più salienti del nuovo appuntamento con Aisha, Crytical e Nunzio a rischio eliminazioni

Nella puntata del 9 aprile 2022 di Amici 21 Aisha è stata la prima allieva del Serale a dover abbandonare il programma. Lorella Cuccarini, dopo aver chiesto il permesso a Maria De Filippi, in lacrime ha abbracciato la cantante. Al ballottaggio erano finiti oltre ad Aisha, anche Sissi ed Alex. Guanto di Sfida e altre esibizioni hanno arricchito il quarto appuntamento del talent show per poi concludersi con il secondo e ultimo ballottaggio che ha visto in sfida Crytical e Nunzio.

La quarta puntata del Serale è iniziata all’insegna del ricordo. Maria De Filippi è entrata in studio con l’intenzione di far inquadrare dei cartelloni che il pubblico a dedicato. Piero, una figura rassicurante per tutti, è scomparso di recente e la mancanza comincia a farsi sentire negli studi di Maria De Filippi. Stefano De Martino ha raggiunto il palcoscenico visibilmente commosso. Nonostante la forte emozione la conduttrice ha mandato avanti la puntata con la collaborazione di tutti, “precisa come voleva lui” ha poi precisato la De Filippi.

Amici, Maria De Filippi ricorda Piero
Screenshot Mediaset

Amici 21, prima sfida tra le squadre

Una gara di addominali tra i giudici ha fatto sì che vincesse Stefano De Martino. Al ballerino e conduttore è stato dunque concesso di scegliere una busta con la squadra che avrebbe iniziato la partita. Sono stati pescati Rudy Zerbi e la Celentano. Quest’ultimi hanno poco dopo sfidato la Cuccarini e Todaro, soprannominati i CuccaTodo. A vincere è stata la prima squadra grazie ai punti di LDA e Luigi.

La seconda sfida che ha visto Michele e Sissi sul palco a contendersi il punto è stata annullata. Il punto decisivo era quello di Stefano De Martino, che indeciso ha spinto Maria De Filippi ad andare avanti con le successive sfide. I professori vincitori hanno dunque chiamato in nomination i tre cantanti della squadra avversaria portando Todaro a esordire descrivendo la “mossa” dei prof come una “buffonata”, in quanto non avrebbero chiamato Nunzio a rischio visto che lo hanno sempre nominato.

Amici
Witty.tv screenshot video Instagram

Aisha eliminata: la commozione di Lorella Cuccarini

I giudici hanno salvato Sissi, poi è stata eliminata Aisha contro Alex e, l’emozione ha preso il sopravvento. Lorella Cuccarini – dopo aver chiesto il permesso a Maria De Filippi di poterla abbracciare – si è commossa: Tu hai fatto all’interno di Amici un percorso meraviglioso. Hai solo 18 anni, hai già due singoli prodotti, hai partecipato a un brano dei OneRepublic penso non sia mai successo a nessuno. Questo è solo l’inizio, puoi essere orgogliosa di quello che hai fatto perché io lo sono moltissimo”.

Anche Maria De Filippi ha speso bellissime parole per l’ex allieva del talent, contente di averla conosciuta. “Sono felice di averti conosciuta. Mi sono divertita alcune volte con te. Sei piena di vita, una persona con tanta anima. Parli poco, ma quando parli ha un senso e a volte è meglio parlare poco e parlare quando le parole hanno un senso”, ha aggiunto la conduttrice.

Amici, Aisha eliminata
Screenshot Mediaset

Amici 21, Crytical e Nunzio a rischio eliminazione

La squadra formata dai coach Cuccarini e Todaro stava per raggiungere gli spalti quando si sono fermati a metà strada perché sicuri che Celentano e Zebi gli avrebbero chiamati. Difatti i CuccaTodo hanno raggiunto la postazione per proseguire la gara. LDA e Michele hanno conquistato due punti importanti. Alex è stato l’unico a prendere il punto sulle note di Let it be. Non poteva mancare il consueto scontro tra i professori di ballo, Celentano VS Todaro, nel quale si è “intromesso” De Martino portando la maestra di classico a ballare un tango per calmarsi.

Alessandra Celentano
Screenshot Mediaset

Per la seconda mance di gare ad Amici, sono arrivati al ballottaggio Serena, Nunzio e Alex. Quest’ultimo è stato salvato, mandando Nunzio a rischio eliminazione. La terza partita ha visto scendere dagli spalti Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La squadra capitanata da Zerbi e Celentano ha vinto anche in questa occasione. L’unico punto che la squadra avversaria ha portato a “casa” è stato quello di Albe: la sua performance è stata molto applaudita da Zerbi. Il guanto di sfida ha visto sul palco Dario contro Michele, ma non solo. Nel corso delle esibizioni c’è stato anche un acceso confronto tra la prof di classico e lo stesso Dario che ha poi precisato: “Se il mio movimento può sembrare sempre lo stesso stile è perché ho personalità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Crytical riceve un’allentante proposta da Stash

Luigi porta nella squadra un altro punto ed è Crytical a finire al ballottaggio contro Nunzio. Una volta tornati in casetta, Maria De Filippi – in collegamento come di consuetudine subito dopo la puntata – informa che è il cantante ad essere stato eliminato. “Non so se può farti piacere, ma Stash mi ha detto di chiederti se vuoi aprire dei suoi concerti. Lui ne sarebbe onorato, ha esordito la conduttrice che ha portato un sorriso fra le lacrime del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


LEGGI ANCHE: Buon compleanno David Harbour, il burbero Jim Hopper di “Stranger Things”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio