Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoVelvet Amarcord

Austin Butler è Elvis: ricordate quando era l’interesse di Carrie Bradshaw? [FOTO]

L'interprete sarà il "Re del rock 'n' roll" nel biopic in uscita: ecco com'era alcuni anni fa

Ne ha fatta di strada Austin Butler. Dai tempi di Disney Channel e Nickelodeon, infatti, l’interprete è atteso al Festival di Cannes, grazie al suo Elvis. Al fianco di Tom Hanks, l’attore è pronto a sorprendere tutti. Ma vi ricordate quando è stato l’interesse amoroso di Carrie Bradshaw?

Austin Butler è sicuramente uno dei volti più noti usciti da Disney Channel e Nickelodeon. Ex bambino prodigio, ha difatti preso parte ad alcune delle sitcom per ragazzi di maggior successo, come Hannah Montana, I maghi di Waverly, iCarly e Zoey 101. Al contempo, ha attirato l’attenzione dei tabloid anche per la sua lunga storia d’amore con Vanessa Hudgens, divenuta celebre grazie alla sua Gabrielle in High School Musical. I due sono stati insieme per quasi dieci anni, troncando il loro rapporto nel gennaio 2020. Tra le sue interpretazioni più note, inoltre, è impossibile non citare quella di Sebastian in The Carrie Diaries. La serie, nata come spin-off di Sex and The City, racconta l’adolescenza di Carrie Bradshaw, personaggio portato alla fama da Sarah Jessica Parker, delle sue amicizie, della sua passione per la scrittura e, soprattutto, del suo amore per Sebastian. Ricordate com’era?

Austin Butler prima di Elvis: ecco come ha fatto perdere la testa a Carrie Bradshaw [FOTO]

A partire dal prossimo 22 giugno potremo ammirarlo nei panni di Elvis Presley. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al 75° Festival di Cannes e lo vedrà al fianco di una leggenda del grande schermo come Tom Hanks. Ma andando a ritroso, spiccano diversi titoli di successo sul curriculum di Austin Butler. Nel 2013-2014, ha difatti rivestito i panni di Sebastian, co-protagonista e interesse amoroso di una Carrie Bradshaw adolescente, interpretata da AnnaSophia Robb.

Austin Butler

Giubbotto di pelle, ciuffo sbarazzino e sguardo sornione: un mix letale per la giovane protagonista di The Carrie Diaries, che tuttavia non si è mai concretizzato al di fuori dal set. In quel periodo, infatti, Austin Butler era saldamente fidanzato con Vanessa Hudgens, sebbene in seguito i due si siano detti addio. Successivamente al suo impegno nello spin-off di Sex and the City, l’interprete ha ricoperto il ruolo del mezzelfo Wil Ohmsford nella serie televisiva The Shannara Chronicles. La serie è stata cancellata dopo appena due stagioni, ma la carriera di Butler non ne ha risentito. Nel 2019 ha difatti interpretato il killer statunitense Tex Watson nell’ultimo film diretto da Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood. E ora, nei panni di Elvis Presley, ci sorprenderà sulla Croisette.

Austin Butler

LEGGI ANCHE: Tuba Büyüküstün miglior attrice all’International Emmy Awards: chi è Sühan Korludağ di “Brave and Beautiful”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio