Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 11 a domenica 17 aprile: Thomas ritenta con Hope

Scopriamo le nuove vicende della soap opera di Canale 5 che ha compiuto ben 35 anni

Per i lettori di Velvet ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate da lunedì 11 a domenica 17 aprile 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.

Una nuova settimana terrà compagnia il pubblico di Canale 5 con nuovi e attesissimi appuntamenti di Beautiful. Le prossime puntate si concentreranno molto sul test di paternità e ancora una volta i giovani protagonisti della soap opera saranno nel mirino degli imprevisti.

Steffy in "Beautiful"
Google

Beautiful, anticipazioni: Zoe sotto accusa da Carter

I prossimi appuntamenti con la longeva soap opera nata negli States ben 35 anni fa, terrà col fiato sospeso molti telespettatori, a partire dalle prime scene delle nuove puntate che vedranno Zoe sull’orlo dell’esasperazione. Dopo le confessioni di Ridge, Carter sarà furioso a tal punto che le chiederà se è sul serio certa che sia proprio lui colui che vorrà come marito. Zoe continuerà ad essere messa sotto accusa da Carter, accusandola di essere un’arrampicatrice sociale. La situazione sentimentale sarà sul punto di finire quando l’uomo metterà un punto alla relazione.

Nel frattempo Brooke vedrà Steffy come unica causa della crisi in cui è coinvolta la figlia Hope. D’altronde, la Logan penserà che la Forrester non avrà fatto altro che cercare in tutti i modi di “rubare” Liam alla figlia ancora una volta. Le vite della stessa Hope, Spencer, Steffy e Finn sono state così sconvolte dalla notte di passione trascorsa dai due ex coniugi che non desidereranno altro che sapere se, il figlio che aspetterebbe la Forrester sia del medico e non dell’ex marito.

Finn e Hope nella soap opera "Beautiful"
Google

Beautiful, arrivano i risultati del test

La dottoressa Campbell dichiarerà che a breve il test di Steffy sarà pronto. La Forrester chiamerà subito Liam e chiederà a lui e Hope di andare in ospedale. Dagli spoiler suggeriti dal web e dai social, si vedrà nuovamente Thomas sul punto di riconquistare Hope. Ma non solo. Liam sarà infastidito che Finn avverta il bisogno di proteggere Steffy da lui.

Nel frattempo la giovane Logan dirà a Steffy di non essere sicura di poter continuare il matrimonio con lo Spencer dopo l’adulterio, e questo potrebbe rimescolare le carte in tavola e creare scompiglio fra i protagonisti. Mentre Vinny giurerà a Thomas di dire la verità sul test di paternità, arrivano i risultati. Chi sarà il padre biologico del figlio che porta in grembo Steffy? Questo e molto altro nelle nuove puntate di Beautiful. Ma prima di lasciarvi ai nuovi appuntamenti della soap, ecco uno spoiler reso noto dall’account social The Bold and The Beautiful dove Ridge – nelle puntate americane, avanti di molti mesi – si trova al capezzale della figlia vittima del gesto estremo di Sheila.


LEGGI ANCHE: Netflix annuncia qual è l’ultima stagione di “Locke&Key”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio