Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Infortunio per Max Giusti: il comico cade dalla moto

E' dall'ospedale che arrivano i primi aggiornamenti dopo la disavventura vissuta dal cabarettista

Non è stato da poco lo spavento che ha avuto domenica Max Giusti. Il comico e cabarettista, ex concorrente di Pechino Express, è caduto in maniera abbastanza brusca durante una corsa di motocross, alla quale ha partecipato. A spiegare i dettagli dell’accaduto è stato proprio Giusti attraverso il suo profilo Instagram. 

Nel weekend Max Giusti ha preso parte ad una gara di motocross che si è conclusa in un modo non proprio sperato. Il comico ha provato sulla sua pelle l’ebrezza dell’adrenalina che reca la velocità, ma anche il dolore causato per la brusca caduta di cui è stato vittima.

Max Giusti
Screenshot video Instagram

Max Giusti: dalla pista all’ospedale

Per il famoso cabarettista doveva essere una domenica all’insegna del motocross. Di stare in sella e sentire l’ebrezza della velocità. Invece si è ritrovato a rimediare alle cause di una brutta caduta presso il Policlinico Gemelli di Roma. Il conduttore – in passato avvezzo all’avventura come ex concorrente di Pechino Express – è infatti caduto durante la corsa provocandosi un grande dolore alla spalla e qualche ferita sparsa per il corpo.

Max Giusti a "Pechino Express"
Instagram

Nonostante lo spavento iniziale, il comico – mentre raggiungeva il pronto soccorso – è riuscito a ridere della sua piccola disavventura. Sul suo profilo Instagram, dapprima ha condiviso delle Story nel quale ritraeva qualche spezzone della gara, per poi concludere con la facciata del pronto soccorso e con tanto di: “E’ finita così… ma sto bene!”. Immediata è stata la preoccupazione dei followers che hanno poi trovato risposta attraverso un video reso noto dallo stesso conduttore. “La gara è finta così…lussazione al braccio sinistro ma, al @policlinicogemelli mi hanno rimesso a posto” scrive Max Giusti in calce al post che ha avuto tantissimi link e messaggi di pronta guarigione. Qualche dettaglio in più arriva dunque dal video dove Max si inquadra steso sul lettino d’ospedale con evidenti segni: “I lividi sono le sassate di quelli che mi stavano davanti, ne ho prese tante. La spalla è questa, è rientrata perfettamente, ma fa un po’ male”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial)

Continuano gli aggiornamenti su Instagram

Impegnato nel riprendersi il più presto possibile, Max Giusti conduce il post trauma con tanto ottimismo. Il conduttore -attualmente al timone di Guess My Age – ha sempre avuto la passione per il mondo del cabaret. Entrare in scena e strappare un sorriso lo ha accompagnato fin da giovanissimo e con il successivo debutto al cinema, Giusti, ha poi colto l’occasione più grande della sua vita. Ma per il conduttore c’era, e c’è tutt’ora, spazio per un’altra passione, quella del motocross. L’adrenalina che prova quando è sulla sella, sarà di certo un’emozione indescrivibile. Ora dovrà attendere un po’ di tempo prima di montare di nuovo sulla sua moto come testimonia l’ultima Instagram Stories pubblicata dal comico che lo ritrae insieme al medico, sorridente e col braccio sorretto dal tutore.

Max Giusti, Instagram Stories
Screenshot Instagram Stories

LEGGI ANCHE: Eurovision 2022, Mahmood e Blanco: i più social del mondo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio