Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato svela il sesso del bebè: le reazioni del web

Amici di vecchia data e fan: tutti si sono precipitati sotto il post dell'ex corteggiatrice per congratularsi

Nicole Mazzocato ha annunciato solo un mese fa di essere in dolce attesa. Dopo la fine della storia con Fabio Colloricchio, anche lui presto genitore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voltato più volte pagina in amore, fino a trovare quello che sembra essere l’uomo della sua vita. 

Abbiamo conosciuto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne e da dopo la partecipazione al programma di Canale 5 che la sua notorietà è aumentata. La modella era scesa alla corte di Fabio Colloricchio e, contro ogni aspettativa da parte del pubblico, è stata lei la scelta del tronista all’epoca. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore, che però dopo qualche anno è giunta al capolinea.

Nicole Mazzocato fidanzato
Instagram

Dopo l’ex tronista, per Nicole Mazzocato ci sono stati altri uomini nella sua vita, ma solo con Armando Anastasio, calciatore del Monza, è riuscita a ritrovare il sorriso. Ed è proprio da questa armonia ritrovata che la Mazzocato ha pensato bene di poter mettere su famiglia. Adesso la coppia attende da sei mesi l’arrivo del loro primo bebè e proprio nelle ultime ore ne hanno rivelato anche il sesso.

Nicole Mazzocato aspetta un maschietto: l’annuncio sui social

Nicole Mazzocato ha finalmente scoperto il sesso del bebè che porta in grembo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un video sui social insieme al suo compagno Armando Anastasio. I due emozionati e abbracciati hanno mostrato i preparativi del baby shower fino al fatidico scoppio del palloncino. La coppia è in attesa di un bel maschietto. Una pioggia di petali blu ha ricoperto di gioia i due fidanzati, che adesso attendono solo il termine della gravidanza.

Sesso bebè Nicole Mazzocato
Instagram

Le reazioni del web: Gianni Sperti commosso

Dopo l’annuncio del sesso del bebè sul profilo di Nicole Mazzocato i fan si sono scatenati tra like e commenti. Tra le persone che hanno voluto commentare la bella notizia non manca anche qualche volto di Uomini e Donne. Gianni Sperti è stato tra i primi a precipitarsi sotto il post della modella, alla quale ha confessato di essersi commosso nel vedere il filmato. Un grande in bocca al lupo è arrivato anche da un altro ex volto della trasmissione, Federico Gregucci, che qualche anno fa anche lui ha esaudito il desiderio di paternità. Tantissimi anche i commenti dei fan che hanno augurato il meglio a Nicole Mazzocato e Armando Anastasio. Di certo, questo è solo l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita.

Nicole Mazzocato incinta
Instagram

LEGGI ANCHE: Verissimo, da Stefano De Martino ad Al Bano Carrisi: le confessioni da Silvia Toffanin

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio