Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo chiude la domenica: la scelta di Pier Silvio Berlusconi

Lo show diretto da Silvia Toffanin non andrà più in onda la domenica già dal prossimo 17 aprile

Silvia Toffanin abbandona il palinsesto della domenica pomeriggio. Pier Silvio Berlusconi ha già però nuovi progetti in mente per Verissimo, in vista della nuova stagione televisiva. Nel frattempo, lo show di Canale 5 continuerà la messa in onda durante il consueto appuntamento pomeridiano del sabato. 

Si conclude il doppio appuntamento settimanale con Silvia Toffanin. Verissimo quest’anno, infatti, su precisa richiesta di Pier Silvio Berlusconi e dopo la cancellazione di Domenica Live, è andato in onda per una seconda puntata a settimana nella domenica pomeriggio. Quella dell’imprenditore è stata una lunga corte, che fortunatamente ha avuto esito positivo.

Verissimo
Instagram

Silvia Toffanin si è così resa protagonista di questo secondo appuntamento settimanale che ha raccolto importanti ospiti del panorama del mondo dello spettacolo e non solo. Ma adesso Silvia Toffanin è pronta a dimezzare le sue puntate sulle reti Mediaset, come già anticipato da Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin tagliata la domenica pomeriggio: cosa andrà in onda

Quella di ieri, 10 aprile, è stata l’ultima puntata domenicale di Verissimo. Dopo una stagione che ha mirato a riportare alla normalità gli ascolti di Canale 5 durante il weekend, obbiettivo raggiunto al massimo delle aspettative, Silvia Toffanin si prende una pausa, o quasi. La conduttrice, infatti, continuerà la messa in onda del format di interviste solo nel consueto appuntamento del sabato pomeriggio. Eppure, stando alle sua parole, la conduttrice ha già in mente di poter replicare il progetto anche nel corso della prossima edizione. Già dalla prossima domenica 17 aprile, Mediaset proporrà un ‘best of‘ con tutte le interviste della Toffanin, proseguendo con la messa in onda di Scene da un matrimonio, che occuperà gran parte dello spazio pomeridiano.

Verissimo Silvia Toffanin
Instagram

I progetti di Pier Silvio Berlusconi per la sua beniamina

Silvia Toffanin sembra, dalle parole pronunciate nel corso dell’ultima puntata domenicale di Verissimo, sia pronta ad accettare di nuovo la richiesta di Pier Silvio Berlusconi anche per il prossimo anno. Lo show di Canale 5 potrebbe quindi tornare con due doppi appuntamenti settimanali. Ma i piani del vertice Mediaset per Silvia Toffanin sembrano essere ancora più ambiziosi. La showgirl, infatti, potrebbe ricevere anche uno show da condurre in prima serata. Inoltre, si vocifera che sia stata presa in considerazione anche per diventare l’erede di Maria De Filippi. Progetti importanti, che però restano ad oggi ancora in fase di concretizzazione. Intanto non ci resta che continuare a seguire Silvia Toffanin nel suo appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo fino ai primi di giugno, quando il programma inaugurerà la nuova pausa estiva.

Verissimo Mediaset
Instagram

LEGGI ANCHE: Tom Hiddleston: protagonista e produttore esecutivo di “The White Darkness”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio