Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici, Serena contro Alessandra Celentano: “Ha una faccia tosta”

Continuano i battibecchi a distanza tra l'allieva di Raimondo Todaro e la professionista di danza classica: ecco cosa è accaduto dopo l'ultima puntata del Serale

Il Serale di Amici prosegue tra sfide ed eliminazioni, ma non manca qualche scontro seppur a distanza tra allievi e professori. A non trovare un equilibrio sembrano essere proprio Serena e Alessandra Celentano, che non mancano l’occasione per mettere in mostra le loro idee contrastanti. Ecco cosa è successo dopo l’ultima puntata del Serale di Amici.

Tra l’allieva di Raimondo Todaro e la professionista di danza classica non sembra esserci alcun feeling. Nonostante Alessandra Celentano abbia sempre pensato che Serena non sia adatta ad essere una ballerina, ha riconosciuto in lei diversi miglioramenti. Eppure, non sono bastanti affinché le due andassero d’accordo.

Serale Dario Amici
Instagram

Dopo l’ultima puntata di Amici, in cui la professoressa di ballo ha elogiato per l’ennesima volta la versatilità di Michele, Dario e in particolar modo Serena hanno sbottato contro la Celentano al loro ritorno in casetta. Ma se il ballerino è riuscito a trattenersi, lo stesso non lo è stato per la sua compagna d’avventura.

Serena contro Alessandra Celentano ad Amici: “Ci ha rotto le p***e!”

Dopo una puntata del Serale che ha visto l’uscita di due cantanti, Aisha e Crytical, gli allievi sono tornati in casetta e non hanno mancato l’occasione per fare qualche commento sull’ultima registrazione. Nell’ultimo daytime, infatti, la produzione ha mostrato Serena e Dario che al loro rientro in stanza hanno mostrato forte disapprovazione per le esternazioni di Alessandra Celentano. La professoressa, infatti, ha più volte decantato la versatilità di Michele, il suo allievo. Caratteristica che però Serena e Dario non vedono, in quanto l’allievo si è sempre esibito nel suo campo, classico e neoclassico. “Ma ogni volta dice questa versatilità, ma dove? Michele è stupendo, io lo adoro come ballerino però cioè dai. Ogni volta questa ca**o di versatilità nella mente sua. Ci ha rotto pure le pa***“, ha esordito Serena.

Dario Serena Amici
Instagram

Anche Dario non condivide il pensiero dell’esperta di danza classica

Anche Dario al suo rientro in Casetta ha mostrato disapprovazione nei confronti delle parole pronunciate da Alessandra Celentano nei confronti di Michele. Anche l’allievo di Veronica Peparini, infatti, pensa che il collega non abbia quella versatilità di cui tanto decanta la professoressa, seppur è molto bravo. Serena ha allora colto l’occasione per rincarare la dose, anche nei confronti di Carola, che aveva provato ad intromettersi nel discorso. L’allieva di Raimondo Todaro pensa, infatti, che non sia vero il fatto che Dario abbia meno versatilità di Michele. “Cioè, devi avere proprio la faccia tosta, è dire «Non capisco un ca**o», ragazzi, cioè. Ha fatto una figuraccia, guarda”, ha continuato la ballerina.

Dario Amici
Instagram

Per il momento sembra che Alessandra Celentano non abbia sentito le loro esternazioni e probabilmente non lo farà prima della prossima puntata del Serale. Eppure, potrebbe non prendere troppo bene le parole di Serena sul suo conto. Se Dario ha provato a limitarsi, infatti, l’allieva di Raimondo Todaro è partita a ruota libera, senza più alcun filtro. Alessandra Celentano come si comporterà? Che reazione avrà la professoressa di Amici? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri bacia Gloria: la reazione di Ida Platano

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio