Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Britney Spears è incinta: in arrivo il primo figlio da Sam Asghari

La pop star ha annunciato attraverso i suoi social l'arrivo di un nuovo bebé

Dopo la liberazione dalla tutela legale di suo padre, Britney Spears ha ricominciato a vivere. Ed è proprio negli ultimi mesi che la sua vita è stata piena di novità importanti. Prima l’annuncio del matrimonio con Sam Asghari e adesso la cantante ha dichiarato di essere in attesa del suo terzo figlio, il primo dal nuovo compagno. Una notizia che ha sorpreso positivamente il pubblico e tutti i fan della pop star internazionale.

Britney Spears è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita, dopo la liberazione legale da suo padre qualche mese fa. L’ultimo periodo per la pop star è infatti stato ricco di novità, a partire dall’annuncio del suo matrimonio con Sam Asghari. Il 28enne, infatti, ha già fatto una romantica proposta alla cantante, anche se non è ancora stata annunciata la data ufficiale delle nozze.

Britney spears
Instagram

Ma nel frattempo nella vita della coppia è arrivata un’altra novità: Britney Spears è incinta del suo terzo figlio. L’artista già ha avuto due figli dal suo precedente matrimonio con Kevin Federline. Ma adesso è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita con Sam Asghari e la loro nuova famiglia allargata.

Britney Spears annuncia l’arrivo del suo terzo figlio sui social

La pop star internazionale solo qualche settimana fa è stata protagonista di un romantico viaggio a Maui con il compagno Sam Asghari. Ma dopo il suo ritorno a casa ha notato di aver preso inspiegabilmente peso, per questo motivo ha scelto di fare un test di gravidanza che ha dato subito esito positivo. Per Britney Spears la gioia è stata incontenibile e non ha resistito a comunicare la bella notizia anche a tutto il pubblico che la segue. Lei e Sam Asghari si sono conosciuti sei anni fa sul set di un videoclip e da lì non si sono più lasciati.

Britney Spears matrimonio
Instagram

La star internazionale ha dichiarato che trascorrerà il suo periodo di gravidanza stando prettamente a casa. Come lei ben sa, infatti, i paparazzi adesso non faranno altro che cercarla e per fuggire al flash delle fotocamere, la Spears ha deciso di trascorrere più tempo in casa. Non mancherà ovviamente però qualche uscita in pubblico, in cui si mostrerà con il pancione.

La cantante ricorda le passate gravidanze: “Periodi difficili

Questo è il terzo figlio per Britney Spears, dopo Sean Preston di 16 anni e Jayden James di 15 anni, avuti entrambi dal precedente matrimonio. La star internazionale ha ricordato le sue precedenti gravidanze spiegando come siano stati periodi abbastanza difficili. La cantante, infatti, soffrì anche di depressione perinatale, un argomento all’ora non del tutto conosciuto come oggi. Per questo motivo, adesso la pop star si sente molto più tranquilla di vivere la sua gravidanza come meglio crede. Non sappiamo ancora se si tratta di un maschietto o una femminuccia, ma appena lo saprà Britney Spears condividerà sicuramente la notizia con i suoi fan.

Britney Spears
Instagram

LEGGI ANCHE: Eurovision 2022, Mahmood e Blanco: i più social del mondo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio