Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Ursula Bennardo scende in politica: “Vorrei rappresentare le famiglie”

L'ex dama del Trono Over ha deciso di scendere in politica per la sua città di origine, Taranto. Ecco cosa ha dichiarato l'influencer ai suoi followers

Ursula Bennardo è stata tra le dame più influenti del Trono Over di Uomini e Donne. Eppure, adesso l’influencer non riesce a vivere più la sua notorietà con questa passività e vorrebbe fare qualcosa di attivo per la sua città in particolar modo. Per questo motivo, l’ex dama di Canale 5 è scesa in politica per le prossime elezioni amministrative di Taranto. 

Abbiamo conosciuto Ursula Bennardo al Trono Over di Uomini e Donne. Dopo un lungo tira e molla con Sossio Aruta, con annessa esperienza a Temptation Island, finalmente i due protagonisti di Canale 5 hanno deciso di viversi la loro storia fuori dagli studi Elios. Ad oggi, la coppia ha anche messo su famiglia con l’arrivo della piccola Bianca ed è prossima alle nozze.

Ursula Bennardo Sossio Aruta
Social Network

Nel frattempo, Ursula Bennardo continua il suo percorso professionale come influencer. Eppure, l’ex dama ha dichiarato di non riuscire più a vivere la sua notorietà in maniera passiva e vorrebbe fare qualcosa in particolar modo per la sua città di origine, Taranto. Per questo motivo, che Ursula Bennardo ha scelto di scendere in politica nelle nuove elezioni amministrative.

Ursula Bennardo, dopo Uomini e Donne la politica

Chi lo avrebbe mai immaginato un futuro per Ursula Bennardo come prossima politica di Taranto, eppure eccoci qui. L’ex dama del Trono Over, infatti, scenderà in campo al fianco di Walter Musillo, esponente del centro-destra. L’influencer vorrebbe sfruttare la sua popolarità per salire in politica e apportare nuove migliorie alla città di Taranto. E ai followers che gli chiedono il motivo di questa sua improvvisa scelta dichiara: “Vorrei poter rappresentare le famiglie, i giovani e i bambini della mia città e le loro esigenze“. A suo parere, infatti, Taranto è una città che potrebbe dare nuove opportunità ai giovani soprattutto, ma che non sfrutta le sue capacità.

Ursula Bennardo
Social Network

Oltre la politica, anche l’amore prosegue a gonfie vele

Ursula Bennardo ha quindi da qualche giorno intrapreso la campagna elettorale e al suo fianco ad appoggiarla in tutte le sue scelte c’è sempre Sossio Aruta. L’ex calciatore, infatti, conosce bene le esigenze di cui l’ex dama ha parlato nella sua campagna e anche questa volta ha deciso di supportarla in questo nuovo percorso professionale. Sossio e Ursula sono a un passo dal matrimonio, la proposta c’è stata all’interno degli studi di Uomini e Donne, ma le fedi ancora non si vedono. Proprio l’ex dama del Trono Over qualche mese fa aveva spifferato di un possibile posticipo in seguito alla crisi che ha colpito la coppia, ma che adesso sembra essere del tutto superata. E mentre si infittiscono i progetti di coppia, Ursula Bennardo ha deciso di non abbandonare nemmeno la strada lavorativa.

Ursula Bennardo Uomini e Donne
Social Network

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, nuova tempesta e invasione di grachi: come stanno i naufraghi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio