Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Don Matteo 13 anticipazioni della terza puntata: Marco vuole riconquistare Anna

La storica serie di Rai1 procede con nuovi episodi: ecco dunque cosa accadrà nella seconda puntata di giovedì 14 aprile

Don Matteo 13 torna giovedì 14 aprile in prima serata su Rai1, con la terza puntata della nuova stagione. In onda a partire dalle ore 21.20, la serie vedrà per l’ultima volta Terence Hill nei panni del parroco di Spoleto, che sarà sostituito da Raoul Bova. Ecco, perciò, cosa accadrà nei prossimi episodi.

Nuovo appuntamento settimanale per la tredicesima stagione di Don Matteo. Giunta alla terza puntata, la serie assisterà in questo capitolo all’addio di Terence Hill dallo show, che sarà sostituito da Raoul Bova nelle vesti di Don Massimo. Procedono intanto le incomprensioni tra Marco e Anna. Il primo farà chiarezza sui propri sentimenti, arrivando dunque alla conclusione definitiva: è sicuro di amarla e vuole riconquistarla. Nel frattempo, la sparizione improvvisa di una campionessa di fama internazionale scuoterà Spoleto. Ecco perciò cosa accadrà nella nuova puntata, dal titolo Il sacrificio della regina.

Terence Hill e Nino Frassica

Don Matteo 13, ecco cosa accadrà nella terza puntata: Il sacrificio della regina

Prosegue incessante il successo della tredicesima stagione di Don Matteo. Nel corso del secondo appuntamento, andato in onda lo scorso giovedì 7 aprile, ha difatti superato la soglia dei 5.6 milioni di telespettatori, pari al 26.4% di share. Seppur in calo rispetto all’esordio, che aveva radunato davanti il piccolo schermo 6.5 milioni di spettatori, si tratta di numero altissimi, che riconfermano il parroco di Spoleto come uno dei personaggi più amati della televisione italiana.

Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica

Nel corso della prossima puntata, dal titolo Il sacrificio della regina, ci sarà fermento nella città di Spoleto, che ospiterà la finale del torneo di scacchi. Quella che poteva sembrare un’occasione di festa, tuttavia, assumerà ben altri connotati quando sparirà improvvisamente la campionessa Olga Valon. Con il passare incessante delle ore, si diffonderà la preoccupazione per la donna: si teme infatti che qualcuno possa averle fatto del male. Tutta la città sarà sconvolta, in particolare Natalina, che anni prima l’aveva adottata a distanza, permettendole di venire in Italia.

Terence Hill in "Don Matteo"

La nuova puntata di Don Matteo 13 proseguirà con Marco, il quale capirà i suoi reali sentimenti nei confronti di Anna. L’uomo certo di amarla, cercherà di riconquistarla, grazie anche all’aiuto di Valentina e Cecchini. I suoi aiutanti, tuttavia, non riusciranno a concordare sulla strategia da seguire, fornendo consigli discutibili. Cosa accadrà, perciò, tra Anna e Marco? Non ci resta che seguire la prossima puntata, in onda giovedì 14 aprile dalle ore 21.20 su Rai1. Nel cast ritroveremo ancora una volta Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico e, a breve, Raoul Bova.

LEGGI ANCHE: Tornano le fate ignoranti di Ferzan Özpetek: sinossi primi episodi su Disney+

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio