Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

“Ordinary Joe” arriva su Sky con le tre vite possibili di Joe Kimbreau

La serie debutta il 13 aprile su Sky Serie e in streaming su NOW

Da domani, 13 aprile, su Sky arriva Ordinary Joe, una serie tv che parla delle tre “vite possibili” di Joe Kimbreau: rockstar, infermiere, poliziotto. Una storia che porta il pubblico a riflettere sulle scelte di ogni giorno.

Tutti almeno una volta nella vita si sono chiesti dove si troverebbero se aveste intrapreso tutt’altra strada. Ed è proprio quello che accade al protagonista della nuova serie, in onda su Sky e in streaming su NOW.

La trama della nuova produzione, dunque, è incentrata proprio sulle tre vite di Joe Kimbreau, il protagonista ideato da Garrett Lerner e Russel Friend, creatori e produttori esecutivi della serie. Per il personaggio, infatti, hanno immaginato tre percorsi di vita diversi e paradossali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wolk (@jameswolk)

Sky, arrivano le avventure di Ordinary Joe

Tre vite possibili per un unico personaggio: Joe. Questa è l’avvincente trama di Ordinary Joein cui il protagonista, al momento della laurea si ritrova a dover scegliere che carriera intraprendere. Una scelta che tocca a tutti i giovani e che prospetta di cambiare per sempre il suo destino e quello delle persone che lo circondano. Il protagonista, interpretato da James Wolk, nel primo scenario sarà una rockstar affermata, sposata con l’aspirante politica Amy Kindelán e aiutata dal miglior amico e manager, Eric Payne. In questa prima versione della sua vita non mancano i segreti, come la relazione segreta con la sua ex ragazza del college Jenny Banks.

Nel secondo scenario, invece, il protagonista di Ordinary Joe veste i panni di un pacato infermiere ancora legato a Jenny. La sua è una vita normale e apparentemente tranquilla. La coppia condivide un figlio, ma non la felicità. In questa realtà, invece, Amy ha sposato il suo miglior amico Eric, che è diventato uno chef. Nel terzo scenario, infine, Joe si ritrova ad essere un eroico poliziotto: In questo futuro a dieci anni dalla laurea rincontra Amy, che oramai è diventata una politica affermata al fianco del deputato Diaz. L’altra donna, Jenny, invece, ha preso la strada di assistente procuratrice distrettuale. Jenny ha anche avuto un figlio da Joe in passato, ma non glielo ha mai confessato.

Nella nuova serie tv Sky tutto sembra mutabile, ma la verità è che non ci sono né scelte giuste né scelte sbagliate. Il protagonista potrebbe comprendere presto che poco o nulla importa di cosa possa essere accaduto o possa accadere.

LEGGI ANCHE: Emily in Paris conferma il ritorno di un personaggio nella terza stagione

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio