Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Stranger Things 4: il trailer esteso presenta una nuova, terrificante creatura

La quarta stagione della serie paranormale è divisa in due blocchi, ma è probabile che inserirà sin da subito la nuova minaccia dal Sottosopra

Il nuovo trailer di Stranger Things svela nuove raccapriccianti creature e disagi in vista per i protagonisti del piccolo schermo. La quarta stagione è in arrivo con il primo blocco di episodi a fine maggio 2022 e introduce una nuova raccapricciante creatura.

Si torna ad Hawkins, ma il trailer della quarta stagione di Stranger Things mette in chiaro sin da subito che, con i nuovi episodi, si cambia musica. Netflix ha diffuso il nuovo trailer ufficiale e introduce un nuovo villain, oltre che approfondire le nuove avventure che attendono i protagonisti.

Stranger Things
Stranger Things

Soltanto 24 ore fa, il colosso dello streaming aveva diffuso un video criptico in cui mostrava una sorta di conto alla rovescia per una grande rivelazione. Che, ora sappiamo, è la diffusione di un nuovo trailer esteso della quarta stagione in cui comprendiamo – per sommi capi – cosa sta succedendo nella vita di Undici e dei suoi amici. Ma, in particolare, a catturare l’attenzione è una particolare creatura che sembra essersi risvegliata dopo che Undici ha consumato tutte le sue energie nel finale della terza stagione.

Stranger Things 4: il trailer introduce il nuovo mostruoso villain

Il nuovo trailer ci catapulta nuovamente nella vita di Undici e dei suoi amici. La trama non riprende esattamente da dove era stata interrotta, ma fa un salto in avanti di circa sei mesi. Dopo la battaglia di Starcourt che ha causato non pochi problemi ad Hawkins, Undici si è trasferita in un’altra città insieme a Joyce e Will. Di Jim Hopper si sono perse le tracce: lo sceriffo si è sacrificato per il bene comune nella terza stagione ed è finito in una cella insieme ad un mostro del Sottosopra. Ma, nel trailer, si mostra ancora vivo e circondato da fitta neve bianca.

Stranger Things
Stranger Things

La quarta stagione di Stranger Things approfondirà alcuni temi lasciati in sospeso, come la morte di Billy, il fratello di Max. Ed è proprio lei a notare dettagli particolari, come un misterioso orologio a pendolo incastonato nella parete. E, nel corso dei frame, notiamo Max fluttuare nell’aria mentre ai suoi piedi, oltre al gruppo di amici fedeli, c’è la tomba di Billy. Che abbia in qualche modo preso possesso dei suoi poteri?

Undici ha perso i poteri e i segreti di Creel House nella quarta stagione

Un altro dettaglio importante del trailer di Stranger Things è il nuovo villain, una creatura misteriosa che accompagna con una voce fuori campo l’intero video finché non si palesa in tutta la sua mostruosità. Dalle sue parole è chiaro che cerca vendetta e che proviene dal Sottosopra. Non conosciamo molto sul suo conto, ma possiamo immaginare che sia collegato a Creel House, la dimora abbandonata che s’intravede nel trailer e infestata da fantasmi.

Stranger Things
Stranger Things

Tempo addietro, è stata la casa di Victor Creel e della sua famiglia. Ma tra quelle mura è accaduto qualcosa, un atroce omicidio che ha poi portato Victor all’interno di un ospedale psichiatrico. Nel trailer, il personaggio si mostra con gli occhi chiusi e martoriati. Oltre ai personaggi di sempre come Mike, Will, Dustin, Lucas, Nancy e Jonathan, anche Joyce sta lavorando sulla misteriosa scomparsa di Hopper. Così come Undici non riesce ad accettare che i suoi poteri siano scomparsi. Cerca di distrarsi con la vita da liceale, ora che si è trasferita in California con la famiglia di Joyce, ma il passato torna a bussare alla sua porta così come la minaccia imminente.

Stranger Things
Stranger Things

Il dottor Sam Owens le fa visita e le spiega che Hawkins è sul punto di non ritorno se non li aiuterà. Una guerra con il Sottosopra è all’orizzonte: è questa la minaccia della nuova creatura con cui si chiude il trailer. Ma come farà Undici a recuperare i suoi poteri? La quarta stagione di Stranger Things è stata divisa in due blocchi per volere di Netflix. Il primo arriva il 27 maggio 2022 in streaming; il secondo invece l’1 luglio 2022.

https://youtu.be/22j8um1XOHE

LEGGI ANCHE: Ti spedisco in convento, dal 17 aprile 2022 su Real Time

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio