Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Armando Incarnato si scusa e Tina sbotta: “Ridicole”

Scintille nella nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Scontro tra il cavaliere partenopeo e l'opinionista frusinate

Nella nuova puntata di Uomini e Donne Armando Incarnato e Tina Cipollari padroneggiano lo studio del dating show. Soprattutto nelle prima parte del programma.

Oggi nel corso del secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, dopo la sfuriata dell’opinionista che incita il pubblico ad andare contro il cavaliere partenopeo, Pinuccia sarebbe intenzionata a cambiare città e a trasferirsi da Bruno se la simpatia che prova si dovesse trasformare in amore. Veronica Rimondi invece, continua a conoscere i suoi corteggiatori. E, in puntata, alla corte di Maria De Filippi arriva Matteo, un ragazzo che non passa inosservato alla tronista e non solo a lei.

Matteo durante la prima esterna con Veronica
Screenshot video

Uomini e Donne, l’opinionista una furia contro Incarnato: “Non ti crede nessuno”

Il senior racconta di non aver avuto voglia di di contattare le dame giunte al programma di Maria De Filippi solo per conoscere Armando Incarnato perché deluso dalle recenti esperienze sentimentali. Non ti crede nessuno – dice a gran voce Tina CipollariMa neanche tu ci credi. Secondo voi, che siete due donne mature e non ragazzine ingenue – aggiunge l’opinionista – ma questa è una scusa credibile?”. Tina Cipollari non ci sta, definendo “ridicole” le scuse addotte dal cavaliere. Accuse, che vedono anche Gianni Sperti sul piede di guerra contro Incarnato, ed il pubblico in studio che applaude all’intervento degli opinionisti.

Armando, Sare e Silvia
Screenshot Mediaset

Le due dame Sara e Silvia, lasciano la trasmissione molto infastidite dopo aver visto la loro conoscenza interrompersi bruscamente, senza un valido motivo da parte del senior che si difende accusando Tina Cipollari di stare sempre dalla parte di chi reputa simpatico.Sei tu che usi le donne e non gli altri, sbotta nuovamente l’opinionista. Mentre Bruno e la signora Vincenza tornano a discutere al centro studio, un confronto che vede la dama difendersi dal non aver mai detto di essere innamorata del cavaliere, Maria De Filippi chiama Pinuccia.

Hai capito che uomo è Bruno?. “Mi piace come persona”, risponde la dama. “Si, ma hai capito che vuole una donna che si trasferisca a casa sua?”“Vediamo. Se va tutto bene si può fare. Non posso dire niente di preciso perché non ci siamo ancora conosciuti. Si vedrà!, spiega Pinuccia che aggiunge: “Se una persona mi piace, vado anche in America”. Trova d’accordo Bruno, che chiude il discorso con l’appropriatissimo detto: “Se son rose fioriranno”.

Pinucci a "Uomini e Donne"
Screenshot Instagram

Uomini e Donne, Matteo conquista Veronica e l’opinionista

A Uomini e Donne è tempo di esterne per Veronica Rimondi che va molto bene con Federico D, ma altrettanto con il nuovo corteggiatore. L’accento veneziano, gli occhi blu e quell’aria da bravo ragazzo ha colpito molto Tina Cipollari: “Difficilmente che mi colpiscono, ma lui è veramente bello. “E’ stata un’esterna un po’ particolare. Credo che in mezz’ora non ci siamo detti obiettivamente nulla. E’ stato tutto un ridere – racconta la tronista – uno scherzare e dire sciocchezze. Però a significato tanto, molto!”. “Esteticamente ti piace, quanto piace a Tina?” domanda la conduttrice.Sì. Direi di sì. Dopo aver mandato in onda la loro prima esterna, la puntata di oggi si conclude con un’altra uscita, quella tra Luca Salatino e Soraya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: “Ordinary Joe” arriva su Sky con le tre vite possibili di Joe Kimbreau

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio