Detto da loroPrimo Piano

Raimondo Todaro vago sul futuro ad “Amici”

Intervistato da "Super Guida Tv" il ballerino di latino si sbottona in merito al talent show

Raimondo Todaro è entrato nella scuola di Amici in veste di insegnante. Dopo la lunga esperienza trascorsa negli studi di Ballando con le Stelle è ripartito dal talent di Maria De Filippi. Una realtà professionale ricca di soddisfazioni quella che sta vivendo a Mediaset, anche se qualche rumors annuncerebbe il probabile abbandono del professionista. 

Raimondo in poco tempo è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5 e con esso anche i veterani coach della scuola. Il suo temperamento e l’indole di far prevalere le sue idee, creano delle dinamiche interessanti all’interno del talent di Maria De Filippi. Soprattutto nel corso del Serale, quando conquistano la scena i battibecchi con la maestra Celentano. In occasione della premiere del film Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente, in un’intervista a SuperGuida Tv ha commentato le ultime eliminazioni dal programma e non solo.

Lorella Cuccarini Raimondo Todaro
Instagram

Amici 21, Todaro sulla sfida tra Crytical e Nunzio

Due allievi molto amati dal pubblico si sono ritrovati sul palco per contendersi una nuova chance al Serale. L’ultima sfida della scorsa puntata del talent non è stata affatto semplice. Il maestro ha definito “complicato” il ballottaggio che vedeva i due allievi in una sfida finale: “Mi dispiace per Francesco. Io che ero in studio mi sono accorto di quanto fosse amato dal pubblico così come Nunzio. E’ stato un ballottaggio complicato. Mi è dispiaciuto che a scontrarsi fossero due beniamini del pubblico ma ormai stiamo arrivando alle fasi finali e sono tutti bravi. Ogni settimana diremo che non era giusto, ma prima o poi bisogna arrivare alla fine”, ha dichiarato Todaro.

Nunzio Amici
Instagram

Dopo il giro di boa, ora Amici 21 entra nel vivo del programma e le eliminazioni – da adesso in poi – saranno sempre più complesse. D’altronde, non manca molto alla manche finale. Il podio è sempre più vicino e i rumors cominciano a sospettare su una possibile conferma del maestro Todaro nella scuola di Maria De Filippi per la prossima edizione.

Cuccarini e Todaro ad "Amici"
Screenshot video

Raimondo Todaro: il futuro del maestro di latino nella scuola del talent

L’edizione 21 non è ancora terminata, ma si sente sempre più vicina la curiosità per la nuova. Per il momento è ancora incerto il futuro del maestro nella scuola di Amici. Ma cosa avrà intenzione di fare Raimondo se la conduttrice lo vorrà riconfermare nel cast dei prof della prossima edizione? A SuperGuida Tv ha confessato: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo“. Nonostante ci sia ancora molta incertezza, a sperare in una sua possibile conferma nella prossima edizione, sono i tanti fan del coach.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)


LEGGI ANCHE: Maisie Williams parla di “Game of Thrones” e della pubertà sul set

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.