Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis svela come sta dopo il malore

Dopo essere stato soccorso in seguito alla prova della puntata precedente, l'attore parla delle sue condizioni di salute

Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 11 aprile, Nicolas Vaporidis ha avuto un malore. Dopo la prova del Girarrosto, infatti, l’attore è stato soccorso dalla produzione. A distanza di alcuni giorni, a parlare delle sue condizioni è il diretto interessato: ecco come sta.

La fatica e la fame, soprattutto, iniziano a farsi sentire per i naufraghi dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi. Ad accusare maggiormente il colpo, di recente, è stato Nicolas Vaporidis. Il celebre volto di Notte prima degli esami, nel corso della puntata di lunedì 11 aprile, ha difatti avuto un malore. Nella prova giocata contro Roger Balduino, durante la quale si sono tenuti in equilibrio su una struttura che continuava a girare, è stato Vaporidis a cedere dopo tre minuti. Una volta caduto in acqua, tuttavia, si è reso necessario un controllo in infermeria per il naufrago, mentre Balduino non ha riportato alcuna problematica. Dopo essersi ricongiunto con i suoi colleghi nella tribù dei Cucaracha, il naufrago ha svelato cosa sia accaduto realmente.

Isola dei famosi concorrenti
Instagram

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis svela la verità: “Sono stato malissimo

Che L’Isola dei Famosi non sia esattamente una passeggiata è ben noto. Se nella scorsa edizione alcuni naufraghi, tra cui Elisa Isoardi e Angela Melillo, hanno riportato dei traumi agli occhi, anche quest’anno non sembra andare tanto meglio. Lo sanno bene Patrizia Bonetti, costretta a ritirarsi per gravi ustioni dopo la Prova del fuoco – appena approdata in Honduras – e Nicolas Vaporidis.

Isola dei Famosi tribù
Instagram

L’attore, che continua a far parlare di sé per i rapporti ormai tesi con Jeremias Rodriguez, ha deciso di vuotare il sacco, spiegando cosa sia successo dopo la prova del Girarrosto. “Sono stato male subito dopo.” – ha ammesso il naufrago, proseguendo – “Ragazzi sì sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito non riuscivo nemmeno a muovermi bene. Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo.” Vaporidis ha poi tranquillizzato tutti, confermando di essere ora in condizioni di proseguire L’Isola dei Famosi: “Adesso però sto benissimo.

Isola dei Famosi concorrenti
Instagram

Una volta ricongiuntosi con i propri compagni della tribù dei Cucaracha, tutti i suoi compagni hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, tranne Jeremias. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez continua ad avercela con l’attore, che non ha di certo riservato parole lusinghiere per lui. A sostegno delle parole di Vaporidis è intervenuto anche Antonio Zequila dallo studio, che ha raccontato delle liti tra il giovane e il padre Gustavo. Dal canto suo, però, Jeremias ha trovato il sostegno da parte degli altri naufraghi, che hanno mandato in nomination proprio Vaporidis. Insomma, si preannuncia una puntata tesa quella di stasera 14 aprile.

LEGGI ANCHE: Hande Erçel replica ai rumors sulla sua situazione sentimentale: le parole dell’attrice

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio