Dal 15 aprile sbarca in Italia il secondo capitolo di Raised by Wolves – Una nuova umanità. Dopo il successo della prima stagione, 8 nuovi episodi della seconda stagione della serie prodotta da Ridley Scott arrivano su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibili anche on demand.
Continua la storia dei due androidi, Madre (Amanda Collin, Darkland, Conspiracy of Faith – Il messaggio nella bottiglia) e Padre (Abubakar Salim, Fortitude, Jamestown). I due protagonisti di Raised by Wolves sono fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti, come il Capitano Marcus (Travis Fimmel, Vikings), e l’ordine religioso di derivazione cristiana dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. Una spettacolare produzione sci-fi in grado di affrontare temi importanti e attuali, dagli interrogativi sul senso stesso della vita agli estremismi religiosi. Scopriamo dunque cosa aspettarci dal secondo capitolo.
Dopo gli sconvolgenti avvenimenti della prima stagione, e dopo quanto accaduto nel finale, Madre e Padre si trasferiscono insieme ai loro ‘’figli’’ nella zona tropicale di Kepler-22b. Si tratta di un territorio inesplorato e a dir poco misterioso. Lì nascerà una nuova colonia, ma anche in questa stagione i problemi non mancheranno. Tra il terrificante figlio ‘’naturale’’ di Madre, una vera e propria minaccia di estinzione per la specie umana, e l’arrivo sul pianeta dopo i Mitraici anche degli Atei, lo scontro sarà inevitabile. Dal canto suo Marcus, ormai convinto di essere il Profeta, è pronto a tutto per ritrovare la sua famiglia. E, soprattutto, per fare il volere del suo Dio.
Le atmosfere di Raised by Wolves – Una nuova umanità, affini a quelle dei più amati capolavori di fantascienza firmati dallo stesso Scott, tornano più suggestive e minacciose che mai in una serie TV la cui prima stagione è stata tra i titoli di maggior successo del 2020 per HBO Max e i cui nuovi episodi sono di nuovo firmati dallo sceneggiatore di Prisoners Aaron Guzikowski, anche showrunner della serie.
Per la seconda stagione il cast si arricchisce anche di diversi nuovi ingressi: Peter Christoffersen sarà Cleaver; James Harkness sarà Tamerlane; Kim Engelbrecht sarà Decima; Jennifer Saayeng sarà Nerva; Selina Jones sarà Grandmother; Morgan Santo sarà Vrille. L’acclamata serie debutterà finalmente con i prossimi episodi a partire da domani 15 aprile su Sky Atlantic. Lo show sarà inoltre disponibile in streaming su NOW e on demand.
LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, arriva un nuovo provvedimento per una delle tribù
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More