TV

Raised by Wolves 2 – una nuova umanità, arrivano i nuovi episodi su Sky

Dal 15 aprile sbarca in Italia il secondo capitolo di Raised by Wolves – Una nuova umanità. Dopo il successo della prima stagione, 8 nuovi episodi della seconda stagione della serie prodotta da Ridley Scott arrivano su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibili anche on demand. 

Continua la storia dei due androidi, Madre (Amanda Collin, Darkland, Conspiracy of Faith – Il messaggio nella bottiglia) e Padre (Abubakar Salim, Fortitude, Jamestown). I due protagonisti di Raised by Wolves sono fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti, come il Capitano Marcus (Travis Fimmel, Vikings), e l’ordine religioso di derivazione cristiana dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. Una spettacolare produzione sci-fi in grado di affrontare temi importanti e attuali, dagli interrogativi sul senso stesso della vita agli estremismi religiosi. Scopriamo dunque cosa aspettarci dal secondo capitolo.

Sky

Raised by Wolves 2 – Una nuova umanità, cosa aspettarsi dai nuovi episodi della serie Sky

Dopo gli sconvolgenti avvenimenti della prima stagione, e dopo quanto accaduto nel finale, Madre e Padre si trasferiscono insieme ai loro ‘’figli’’ nella zona tropicale di Kepler-22b. Si tratta di un territorio inesplorato e a dir poco misterioso. Lì nascerà una nuova colonia, ma anche in questa stagione i problemi non mancheranno. Tra il terrificante figlio ‘’naturale’’ di Madre, una vera e propria minaccia di estinzione per la specie umana, e l’arrivo sul pianeta dopo i Mitraici anche degli Atei, lo scontro sarà inevitabile. Dal canto suo Marcus, ormai convinto di essere il Profeta, è pronto a tutto per ritrovare la sua famiglia. E, soprattutto, per fare il volere del suo Dio.

Photo by Coco Van Oppens; Rased by Wolves; Season 2; © Scott Free/ HBO Max

Le atmosfere di Raised by Wolves – Una nuova umanità, affini a quelle dei più amati capolavori di fantascienza firmati dallo stesso Scott, tornano più suggestive e minacciose che mai in una serie TV la cui prima stagione è stata tra i titoli di maggior successo del 2020 per HBO Max e i cui nuovi episodi sono di nuovo firmati dallo sceneggiatore di Prisoners Aaron Guzikowski, anche showrunner della serie.

Photo by Coco Van Oppens; Rased by Wolves; Season 2; © Scott Free/ HBO Max

Per la seconda stagione il cast si arricchisce anche di diversi nuovi ingressi: Peter Christoffersen sarà Cleaver; James Harkness sarà Tamerlane; Kim Engelbrecht sarà Decima; Jennifer Saayeng sarà Nerva; Selina Jones sarà Grandmother; Morgan Santo sarà Vrille. L’acclamata serie debutterà finalmente con i prossimi episodi a partire da domani 15 aprile su Sky Atlantic. Lo show sarà inoltre disponibile in streaming su NOW e on demand.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, arriva un nuovo provvedimento per una delle tribù

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

31 minuti Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa