Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 aprile: Suhan scopre di essere incinta

Cosa accadrà nelle prossime puntate della serie turca tornata a grande richiesta in onda su Canale 5

Arrivano le consuete anticipazioni per la prossima settimana di Brave and Beautiful. La soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:50 terrà compagnia il pubblico Mediaset. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Tahsin decide di licenziare metà del personale della fabbrica, ma Cesur parla con gli operai ancora in servizio per convincerli a ribellarsi. Nel frattempo Suhan scopre di essere incinta, ma ben presto la notizia verrà glissata momentaneamente dal un gesto estremo del fratello: Korhan decide di togliersi la vita.

Cesur in "Brave and Beautiful"
Screenshot video

Brave and Beautiful, anticipazioni: Cesur contro Tahsir

Le nuove puntate della soap opera turca inizieranno con un rumoroso contrasto che vede Cesur tentare di convincere gli operai – ancora in servizio nella fabbrica – nel ribellarsi dopo aver scoperto il piano di Tahsin, ovvero quello di licenziare il personale. Nel frattempo Suhan va dal medico per una visita di controllo e scopre di essere incinta. Poco distante dalla donna, un’altra persona ha tra le mani i referti medici che attestano la sua gravidanza. Si tratta di Cahide che va da Korhan per comunicargli la notizia. Ma l’uomo non ne vuole più sapere di lei e la respinge. Sopraffatto dagli inganni della moglie e dalle continue discussioni con il padre, Korhan decide di togliersi la vita.

Suhan riceve la lettera d’addio di Korhan: la corsa per salvarlo

Parole che hanno il chiaro significato di un saluto definitivo. Un addio dedicato alla sorella Suhan la quale non perde altro tempo. E dopo aver fatto leggere la lettera a Cesur, quest’ultimo corre a casa arrivando in tempo per portare Korhan in ospedale. Per fortuna il fratello di Suhan si riprende, dichiara di non voler tornare più a casa del padre ma accetta l’invito di Cesur a stare nella sua dimora e gli mostra le telecamere istallate a Korludag per controllare le mosse di Tahsin.

Brave and Beautiful, serie turca
Screenshot video

La serie televisiva tanto amata dal pubblico sta per chiudere una settimana altrettanto ricca di exploit che hanno tenuto col fiato sospeso molti telespettatori. Ad esempio il gesto di Riza nel salvare Cesur da un attentato, proteggendolo con il suo stesso corpo. Per assistere poi, poco dopo, all’incontro tra il protagonista e Suhan. Insomma, la trama di Brave and Beautiful ha iniziato a disperdere colpi di scena puntata dopo puntata. Un flusso narrativo a dir poco sorprendente che accompagnerà il pubblico televisivo anche nel corso della prossima settimana.

Riza in "Brave and Beautiful"
Screenshot video

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13 anticipazioni della terza puntata: Marco vuole riconquistare Anna

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio