Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTV

Wanda è implacabile nel nuovo spot di “Doctor Strange 2”

Oltre a Benedict Cumberbatch, "Doctor Strange nel Multiverso della Follia" coinvolge sempre più Elizabeth Olsen e la sua Scarlet Witch

I poteri di Wanda prendono il sopravvento nel nuovo teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia rilasciato dai Marvel Studios.

Che Wanda Maximoff sia piuttosto letale nel nuovo film di Doctor Strange è ormai sempre più chiaro. A sottolineare quest’aspetto del personaggio Marvel interpretato da Elizabeth Olsen è un nuovo teaser trailer, della durata di trenta secondi. I poteri di Scarlet Witch hanno raggiunto la massima potenza in WandaVision, la serie TV dedicata al personaggio di Wanda che cerca di affrontare il suo lutto creando una realtà parallela in cui Visione è ancora vivo.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

E, oltre a vivere quel romance di cui è stata privata nella realtà, Wanda ha persino due figli, due gemelli, con Visione di cui è costretta a privarsi verso la fine della stagione. Ma pare che quel multiverso realizzato da Wanda sia in qualche modo più reale di quanto lasciato credere. E sarà quello a tormentare Scarlet Witch nel sequel di Doctor Strange.

Wanda in Doctor Strange nel Multiverso della Follia scatena la sua furia

Nel nuovo breve, ma intenso teaser pubblicato da Marvel Studios ci rendiamo conto sempre più dei poteri pericolosi di Wanda. Le immagini mostrano diverse varianti di Stephen Strange, ciascuna interpretata naturalmente da Benedict Cumberbatch. Così come introducono volti ben noti all’universo Marvel come Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Ma a incutere timore è proprio Wanda, che nelle nuove immagini Marvel si mostra ricoperta di sangue, che cammina a piedi nudi e usa i suoi poteri per far esplodere un soggetto non identificato che sta per attaccarla.

Doctor Strange
Wanda in Doctor Strange 2

Il sequel di Doctor Strange riprende dagli eventi scatenati in Spider-Man: No Way Home, quando Peter Parker ha chiesto allo stregone di cancellare dalla memoria del mondo la sua vera identità. Quell’incantesimo si è spezzato strada facendo, a causa delle continue richieste di Peter, e Strange ha rotto l’equilibrio del multiverso. Dopo il primo assaggio avuto nell’ultimo capitolo di Spider-Man, ora toccherà allo stregone rimettere a posto ciò che ha spezzato. Ma il multiverso è pieno d’insidie, per non parlare di figure altamente pericolose. E se la prima fosse Wanda, che Strange ha voluto al suo fianco come supporto?

Doctor Strange
Doctor Strange

Non molto tempo fa, Elizabeth Olsen ha spiegato perché ama particolarmente il suo personaggio Marvel. “Nell’ultimo periodo ho realizzato che non trovo più divertente interpretare sempre la parte dell’eroe che in una storia non sbaglia mai. Semplicemente non lo trovo interessante. Penso che il motivo per cui Wanda mi è piaciuta fin dall’inizio sta nel fatto che è molto chiara nelle sue convinzioni, ma sono convinzioni che spesso cozzano con quelle degli altri. E va bene così. È divertente non essere l’eroe ogni tanto. E Wanda, quando fa degli errori, è pronta ad ammetterli”.

LEGGI ANCHE: Giornata Internazionale del Bacio: la celebriamo con i 10 migliori baci al cinema

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio