Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Gli esperti si scagliano contro la visita di Harry e Meghan alla regina Elisabetta

Assenti all'incontro il principe William e Kate Middleton. Pesa l'accusa di sfruttare la Sovrana

La visita a sorpresa di Harry e Meghan alla regina Elisabetta ha già sollevato un polverone nel Regno Unito. Secondo un esperto, infatti, i Sussex avrebbero fatto sosta a Londra solo per compiacere la produzione di Netflix. Stando ad altre indiscrezioni, inoltre, il principe William e Kate Middleton avrebbero saltato l’incontro coi Sussex.

Harry e Meghan, dunque, sono stati accusati di “sfruttare la regina per Netflix” già poche ore dopo che la notizia del loro arrivo aveva fatto il giro del mondo.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

I critici, infatti, accusano i Sussex di aver compiuto il loro viaggio top-secret per riappacificarsi con la Regina e il principe Carlo solo per compiacere i produttori americani del loro prossimo documentario.

I retroscena della visita segreta di Harry e Meghan alla regina

Un esperto reale, infatti, ha affermato che il principe Harry e Meghan Markle hanno organizzato il viaggio e hanno fatto “tutto per il loro documentario su Netflix“. La coppia, infatti, non tornava nel Regno Unito da quando ha lasciato la Famiglia Reale oltre due anni fa.

Parlando con MailOnline, il biografo di Meghan, Tom Bower, ha etichettato i Sussex come “i peggiori diffamatori della famiglia reale“. L’esperto ha anche accusato la coppia di “sfruttare una donna anziana e malata per aumentare la propria credibilità e rimpinguare le proprie casse“.

Kate Middleton
Kate Middleton e il principe William. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

Il Mirror, inoltre, riporta che l’arrivo dei Sussex al castello di Windsor non ha provocato nessun segno di riavvicinamento alla coppia del duca e della duchessa di Cambridge. Il tabloid, infatti, riporta che all’incontro di ieri erano assenti il principe William e sua Kate Middleton. Sulla spaccatura tra i due fratelli è stato detto molto e sembra che la loro relazione sia ai ferri corti. Alla base ci sarebbe un’escalation di avvenimenti e discussioni accese che ha diviso i fratelli a partire dall’arrivo di Meghan Markle. Si dice che Kate Middleton abbia assunto in questi mesi il ruolo di pacificatore, ma non sembra aver ancora raggiunto il risultato sperato.

Robert Jobson ha dichiarato al Mirror che è significativo che suo fratello e sua cognata non fossero presenti all’incontro. A tale proposito ha aggiunto: “Significativamente, il principe William e Kate non sono stati coinvolti in queste chiacchierata rappacificatrice. Si spera che col tempo anche i fratelli possano fare pace e porre fine a questa nuova guerra del Galles (il titolo dell’erede al trono di Inghilterra, n.d.r.), che rischia di trasformarsi in uno dei drammi immaginari in stile soap opera in cui Meghan era solita recitare“.

LEGGI ANCHE: Abdullah di Giordania operato alla schiena a Francoforte

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio