Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Shonda Rhimes vuole il ritorno di alcuni personaggi in “Grey’s Anatomy”

La fondatrice di Shondaland, nonostante il successo raggiunto, ha raccontato di aver sofferto molto per l'addio di alcuni personaggi

Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo della TV e Shonda Rhimes è consapevole che, per raggiungere questo risultato, ha dovuto pagare un prezzo molto alto, come l’addio di alcuni personaggi. Ma, riflettendo sul passato, ha anche spiegato che, se avesse l’opportunità, riporterebbe alcuni di loro indietro.

Shonda Rhimes non ha molti rimpianti quando si parla di Grey’s Anatomy ma, in quei pochi, spuntano sicuramente dei nomi molto cari ai telespettatori. Nel corso degli anni, il medical drama più longevo del piccolo schermo ha salutato diversi personaggi, alcuni particolarmente importanti ai fini della trama.

Jesse Williams
Grey’s Anatomy

E, dopo anni di allenamento, il pubblico fedele ha scelto di seguire la serie TV nonostante le continue uscite di scena (alcune anche piuttosto sofferte). Riflettendo sul passato e anche sul futuro dello show, Shonda Rhimes di recente ha ammesso che vorrebbe coinvolgere nuovamente dei personaggi già conosciuti in Grey’s Anatomy.

Shonda Rhimes vorrebbe riportare indietro alcuni personaggi di Grey’s Anatomy

Per Shonda, tutto ha avuto inizio con Grey’s Anatomy. Da quel medical drama sono arrivate altre grandi opportunità sul piccolo schermo come Scandal, How To Get Away With Murders, Private Practice, The Catch, Still-Star Crossed, For the People, Station 19 e i più recenti Bridgerton e Inventing Anna. Questi ultimi due prodotti sono stati realizzati in collaborazione con Netflix.

Grey’s Anatomy
Grey’s Anatomy

Anche se ad oggi Shonda Rhimes non si occupa più personalmente di Grey’s Anatomy, ha raccontato a Entertainment Tonight di avere ancora un sogno nel cassetto, ovvero riportare alcuni personaggi nel medical drama. I fan avranno apprezzato di buon grado il ritorno di Addison Montgomery nella stagione 18. Ma il progetto di Shonda Rhimes è di coinvolgerne anche altri. “Alcuni di loro non sono più con noi“, ha puntualizzato la sceneggiatrice, consapevole della morte di personaggi come Derek, Mark e Lexie. “Ho sempre amato Meredith e Derek. Ho adorato la settimana in cui abbiamo assistito a quella riunione e ho sempre avuto un debole per George“.

Grey’s Anatomy
Grey’s Anatomy

Il personaggio di Patrick Dempsey, dottor Stranamore, è morto in seguito a delle complicazioni dopo un incidente automobilistico nella stagione 11. George O’Malley invece è stato uno dei primi big del cast a salutare lo show alla fine della sesta stagione. Entrambi hanno scelto di tornare nella stagione 17, seppur in un contesto delicato per Meredith, regalando ai fan momenti preziosi e nostalgici che hanno commosso anche Shonda. E sono questi i personaggi che vorrebbe poter riportare in vita e inserire nuovamente in Grey’s Anatomy. “Ci sono così tanti personaggi meravigliosi di quello show che abbiamo nei nostri cuori e nei nostri ricordi, ma questa è la bellezza di uno spettacolo così longevo“. Nel frattempo, Sara Ramizer – la dottoressa Callie – non ha escluso un ritorno, ed è già un punto di partenza.

LEGGI ANCHE: Parlarne tra amici, il trailer della serie TV tratta dal romanzo di Sally Rooney

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio