Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: secondo abbandono, scontri in diretta tra i naufraghi

Nella nuova puntata del reality non sono mancati colpi di scena e la tensione tra i naufraghi sembra farsi sempre più alta

Ieri sera, 14 aprile, è andata in onda un’altra imperdibile puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi si fa sempre più interessante e le dinamiche tra i naufraghi sono in continua evoluzione. Anche nel corso dell’ultima diretta non sono mancati scontri tra i concorrenti e abbiamo assistito al secondo abbandono ufficiale. 

Ilary Blasi ha inaugurato l’ultima puntata andata in onda de L’Isola dei Famosi con l’annuncio di un nuovo abbandono nel reality. Dopo che Patrizia Bonetti ha lasciato il suo percorso per problemi di salute a solo qualche giorno dal suo ingresso, anche Jovana Djordjevic la segue a ruota. Anche dietro le sue motivazioni ci sarebbero problemi di salute che l’avrebbero vista costretta a prendere questa decisione.

Isola dei Famosi Palapa
Instagram

La conduttrice passa subito poi alle discussioni che ci sono state nel corso della settimana. In particolare, al centro delle polemiche ci sarebbero stati Blind e Estefania Bernal, che ha fatto prendere ai suoi compagni un duro provvedimento qualche ora prima della nuova puntata.

Nicolas Vaporidis sotto accusa, i Rodriguez si dividono

Durante le discussioni, inoltre, Nicolas Vaporidis è finito sotto accusa per essersi sentito male nel corso della scorsa puntata. Secondo i suoi compagni, infatti, l’attore avrebbe organizzato tutto per mangiare e riprendere le forze perdute. Ma ovviamente da parte de naufrago c’è stata subito una smentita. Nel frattempo, arrivano i risultati del televoto. Gustavo Rodriguez deve lasciare la Palapa e raggiungere Playa Sgamada. Nonostante lui e suo figlio Jeremias erano ormai divisi dalle due tribù, adesso dovranno separarsi ulteriormente.

Alvin
Instagram

Ilary Blasi annuncia una nuova prova ricompensa in cui in palio ci sono 7 uova e 1kg di farina. La squadra dei Cucaracha riesce a vincere. Si passa a Playa Sgamada, dove Clemente Russo rinuncia alla sua immunità per poter riabbracciare sua moglie Laura.

Floriana Secondi eliminata, i nuovi leader de L’Isola dei Famosi

Dopo la seconda prova ricompensa vinta da Carmen Di Pietro che ottiene un piatto di pasta al sugo da condividere con gli altri compagni di squadra, si aprono le prove per stabilire i nuovi leader della prossima settimana. I Tiburon schierano Blind, i Cucaracha invece Nick Luciani ed è quest’ultimo a vincere la sfida. Nel frattempo, arriva su Playa Sgamada il risultato del televoto flash per sapere il prossimo eliminato de L’Isola dei Famosi. Floriana Secondi deve abbandonare la spiaggia e terminare il suo percorso nel reality.

Isola dei Famosi prova
Instagram

Prima di concludere la puntata, Ilary Blasi annuncia a Roger ed Estefania che c’è ospite in studio l’ex fidanzata del modello, Beatriz. La ragazza ha raccontato, infatti, che Balduino gli avrebbe fatto la promessa di ritornare da lei dopo il reality. Eppure, le dichiarazioni della giovane non scalfiscono la coppia formata dalla Bernal e dal modello. I nuovi nominati sono proprio la coppia e Jeremias Rodriguez. Chi sarà il nuovo eliminato de L’Isola dei Famosi? Lo scopriremo nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE: “Roar” con Nicole Kidman nelle favole “cupamente comiche”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio