Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

Nero a metà 3 anticipazioni della terza puntata: Alba e Federico sempre più vicini

La serie di Rai1 prosegue con nuovi episodi: ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento in onda lunedì 18 aprile

Nuovo appuntamento per Nero a metà 3. La serie prosegue con la terza puntata, in onda lunedì 18 aprile in prima serata su Rai1. Carlo Guerrieri continua ad indagare sulla scomparsa dell’ex moglie Clara: scopriamo perciò cosa accadrà negli episodi quinto e sesto.

Dopo il successo delle precedenti stagioni, sono arrivati i nuovi episodi di Nero a metà 3. La serie, che ha debuttato su Rai1 in prima serata lo scorso 4 aprile, prosegue con le sue vicende, incentrate sulla sparizione dell’ex moglie di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), ovvero Clara. Le indagini, inoltre, hanno permesso ad Alba e Federico di avvicinarsi sempre di più, mentre Monica continuerà a provare una certa gelosia per Malik. Scopriamo dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, il quinto e il sesto, in onda lunedì 18 aprile alle ore 21.20 sulla rete ammiraglia.

Nero a metà 3
Screenshot da RaiPlay

Nero a metà 3, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda il 18 aprile

Con le prime due puntate, Nero a metà 3 ha riconfermato il proprio successo, raggiungendo oltre 4.6 milioni di telespettatori, superando il 21% di share. Numeri in netta crescita rispetto a recenti produzioni targate Rai1 che non sembrano aver soddisfatto le aspettative in pieno, portando a una riorganizzazione del palinsesto televisivo. Il ritorno della fiction con Claudio AmendolaMiguel Gobbo Diaz, però, sembrerebbe aver risollevato le sorti dell’emittente.

Nero a metà
Screenshot da RaiPlay

Stando alle indiscrezioni, il quinto episodio di Nero a metà, intitolato Nei suoi panni, vedrà Carlo indagare sul caso di un ladro, trovato morto sotto casa della figlia Alba. Già all’inizio delle indagini, però, Guerrieri avrà già un indiziato ben preciso: si tratta di Pugliani. Ciononostante, l’ispettore non potrà lanciare accuse affrettate, per via della mancanza di prove. Grazie al capo della narcotici, inoltre, Carlo scoprirà l’identità della vittima: si tratta di un ladro identificato come Suleyman.

Claudio Amendola in "Nero a metà 3"
Screenshot dal promo condiviso sulla pagina Facebook “Rai1”

Nel secondo episodio della serata (e sesto dell’intera stagione), dal titolo Un uomo, sparirà una professoressa. A denunciarne la scomparsa sarà l’intera classe, che si recherà in commissariato, affermando che non si abbiano più notizie della donna da diverso tempo. Intanto, continua la storia d’amore tra Malik e Monica, non senza alcune difficoltà: quest’ultima prova difatti una grande gelosia per lui. Dal canto suo, però, Malik non la considera a tutti gli effetti la sua fidanzata. Al contempo, una nuova coppia sembra stia nascendo: quella formata da Alba e Federico. Con il proseguire delle indagini sulla sparizione di Clara, i due svilupperanno un rapporto speciale: cosa accadrà tra i due? Non ci resta che seguire i nuovi episodi di Nero a metà 3 per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: “Roar” con Nicole Kidman nelle favole “cupamente comiche”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio