Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Brooklyn Beckham aggiunge al suo cognome quello della moglie Peltz

Il figlio di David Beckham e l'ex "Spice Girl" Victoria Adams sempre più vicino alla consorte

Brooklyn Beckham da ora in avanti sarà noto come Brooklyn Joseph Peltz Beckham, mentre sua moglie, la modella ereditiera Nicola Peltz, sarà Nicola Peltz Beckham. Il tutto è stato messo anche sui profili ufficiali Instagram: “Sono così felice che tu sia un Peltz“, ha scritto Nicola, sostenendo la scelta del marito. Naturalmente, Brooklyn ha provveduto tempestivamente a modificare il suo seguitissimo account Instagram.

Una scelta assai moderna, che rende omaggio in contemporanea alla donna a cui ha recentemente giurato amore eterno.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Crediti: Pepe Jeans London

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: una cerimonia ed un amore da favola

Un matrimonio da favola quello tra i due giovani avvenuto lo scorso 9 aprile a Palm Beach. Il costo delle nozze si stima che sia intorno ai 3,5 milioni di dollari. Nicola per l’occasione ha scelto un abito firmato dalla Maison Valentino. Brooklyn Beckham ha sempre manifestato un animo romantico. Lo scorso anno, si è tatuato sul collo gli occhi di Nicola e una lettera che gli aveva scritto. Un gesto immediata  condiviso sui Instagram che aveva suscitato una grande ammirazione dei follower. Poco tempo prima, Brooklyn aveva inciso sul braccio anche il nome della nonna di Nicola, un omaggio a una delle persone più importanti della vita della moglie. Ora la scelta di cambiare cognome.

I due si presentano al mondo come i signori Peltz Beckham

L’uso di prendere il cognome del marito è molto radicata nei paesi anglosassoni. Negli Stati Uniti le donne cambiano addirittura i documenti. In Italia invece il codice civile prevede l’aggiunta del cognome del marito al proprio, fino al divorzio o alla morte, ma è una scelta, non un obbligo. Sicuramente, anche in Italia, è molto raro che un uomo prenda il cognome della moglie come ha fatto Brooklyn Beckham. Su Instagram i due già si firmano “Mr and Mrs Peltz Beckham“.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Crediti: Instagram

Brooklyn Beckham è perdutamente innamorato di Nicola Peltz

Come aveva anticipato il Sun infatti, il giovane Brooklyn Beckham ha deciso di prendere “Peltz” come terzo nome diventando legalmente Brooklyn Joseph Peltz Beckham, come mostra già da qualche giorno la pagina Instagram del neo marito di Nicola la quale, a sua volta, ha modificato il suo nick sui social. “Brooklyn è perdutamente innamorato di Nicola e questo è un grande segno di impegno nei suoi confronti e del suo amore per lei”, ha svelato una fonte anonima al magazine inglese spiegando i motivi che avrebbero portato il maggiore dei figli dei Beckham a prendere la decisione di modificare il proprio nome.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Fernanda Lessa, poliedrica showgirl tra successi e dolori 

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma, a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding.

Pulsante per tornare all'inizio