Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Sophie Codegoni fermata 27 volte in aeroporto: il viaggio verso la Turchia

A Casa Chi l'influencer si racconta insieme al fidanzato Alessandro Basciano spiegando le dinamiche di una spiacevole disavventura vissuta poco tempo fa

Sophie Codegoni è stata fermata 27 volte dalla polizia aeroportuale. Lo ha raccontato la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip a Casa Chi, ospite insieme al fidanzato Alessandro Basciano. 

L’influencer, nonché una delle protagoniste della sesta edizione del GF Vip, si è concessa una romantica fuga d’amore in Turchia col compagno Alessandro Basciano, conosciuto sotto l’occhio indiscreto del reality show. Dopo l’esperienza televisiva che li ha fatti incontrare e poi innamorare l’un dell’altra avevano deciso di partire per Istanbul, e ritrovare un po’ di relax ed un pizzico di avventura. In aeroporto qualcosa però è andato storto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato i dettagli durante la chiacchierata a Casa Chi.

Alessandro Basciano Sophie Codegoni
Instagram

Sophie e Alessandro ospiti a Casa Chi raccontano la recente disavventura

La coppia è apparsa su Instagram durante la diretta di Casa Chi. Felici più che mai, vivono la relazione sereni e appagati del proprio amore. Per regalarsi qualche momento di relax, distanti dal caos cittadino si sono concessi un viaggio in Turchia, ma arrivati all’aeroporto l’influencer ha avuto qualche problema. Il problema si palesa quando, guardando il passaporto della Codegoni, i funzionari turchi non hanno riconosciuto la ragazza dalla foto documento. “Mi hanno fermata 27 volte perché non mi hanno riconosciuta sui documenti” ha dichiarato Sophie. “Sia all’andata che al ritorno, ma ero più piccola in quella foto”, ha poi aggiunto.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano
Instagram

Se Sophie è apparsa infastidita dall’accaduto, al contrario Basciano che lo ha raccontato con un accento al quanto divertito descrivendo la scena, “epica”. “Lei era in*****tissima, io che ridevo” ha detto. “Era un’altra persona in quella foto”, ha proseguito l’ex concorrente del GF Vip. Insomma, il viaggio non ha avuto un costante mood di relax, ma brevi episodi hanno in qualche modo dato “pepe” al tutto.

Alessandro e Sophie Codegoni sempre più affiatati

Una delle coppie più seguite al Grande Fratello Vip è uscita dal loft del reality con le buone intenzioni di proseguire la loro liaison. Difatti, dopo il viaggio in Turchia Codegoni e Basciano hanno deciso di andare a convivere. La coppia ha già trovato un appartamento a Milano con la complicità della mamma di Sophie.

Sophie Alessandro GF Vip bacio
Instagram

Intenti a crearsi dunque un futuro insieme, la ragazza ha conosciuto il figlio del compagno, Nicolò, nato da una precedente relazione dell’ex gieffino ed il piccolo e Sophie sembrano quindi aver instaurato un bel rapporto. Ma nella vita della coppia ci sono progetti anche in ambito professionale. La coppia potrebbe infatti debuttare in una sit-com che li vedrebbero sullo stesso set insieme. L’indiscrezione al momento è del tutto ipotetica poiché mancherebbero le conferme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono sentiti prima del loro ultimo incontro? La verità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.