Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Rihanna tradita a poche ore dal parto: l’indiscrezione sulla rottura

La popstar all'ottavo mese di gravidanza ha lasciato il fidanzato Asap Rocky perché tra le braccia di una famosa designer

Solo pochi mesi fa annunciavano di essere in dolce attesa, ed oggi i tabloid dagli USA danno la notizia di una rovinosa crisi tra Rihanna e Asap Rocky. Il motivo? Pare che il rapper abbia tradito la popstar. 

Una voce bomba lanciata su Twitter dall’influencer Louis Pisano – frequentatore della settimana della moda di Parigi – ha raccontato il fattaccio. Sembra infatti che il cantante abbia tradito la popstar – ora all’ottavo mese di gravidanza – con Amina Muaddi, una famosa designer di calzature. Nella lunga lista delle sue collaborazioni pare che ci sia anche Asap Rocky, un intreccio tra professione e vita privata che ha recato sospetto fra i più curiosi. Sulla designer di scarpe sappiamo che ha 34 anni, ha origini giordane da parte di padre e rumene da parte della madre. Da anni vive e lavora a Parigi, città che considera ora la sua casa, e sembra che il tradimento si sia “consumato” proprio durante la settimana della moda parigina.

Amina Muaddi
Instagram

Louis Pisano punta i riflettori su Rocky

Pisano, l’influencer di moda da migliaia di followers, pubblicando il post su Twitter con tanto di dettagli sul presunto tradimento, ha fatto schizzare il nome del rapper tra le tendenze social ed ora, Asap, si trova nel mirino del gossip. “Asap e Amina si conoscono da tempo, e la stilista ha anche collaborato con il rapper a una collezione di scarpe”, spiega l’influencer tra le righe che riporta il suo tweet chiarendo il rapporto tra di due.

Asap Rocky
Instagram

Ma non è il solo perché, stando al tabloid Just Jared sembra che la cantante abbia deciso di rompere con il fidanzato dopo aver scoperto il tradimento. Ad aggravare la loro situazione sarebbe la gravidanza di Rihanna, incinta del loro primogenito.

Rihanna incinta
Screenshot video Instagram

Rihanna mostra la sua dolce attesa: il momento è virale

La popstar delle Barbados, solo poco tempo fa si era fatta fotografare col pancione conquistando pagine e copertine di riviste di gossip e musica, ma la bufera era proprio dietro l’angolo. Ora, mentre i fan della cantante temono che il rumors lanciato dall’influencer Pisano possa dividere la coppia, si attende la smentita o la conferma dei diretti interessati. Il gossip intanto è stato comunque lanciato e l’indiscrezione – ora dopo ora – richiama sempre più attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

La storia d’amore di Rihanna e Asap

L’amore di Rihanna e Asap è stato coltivato nel tempo. Amici da una decina di anni, i due artisti avevano fondato la loro unione su una profonda stima reciproca, prima professionale e poi intima. Prima di diventare a tutti gli effetti una coppia, nel gennaio del 2020 Asap aveva dichiarato: “Quando hai trovato la tua persona lo sai, lei vale un milione di persone. E lo capisci subito quando lei è quella giusta”, ora quei tempi sembrano davvero lontani.


LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin da Antonio Banderas a Málaga per la Settimana Santa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio