Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Ashley Greene conferma di aver avuto una cotta per Jackson Rathbone in “Twilight”

Dopo averne parlato senza approfondire dettagli, l'interprete di Alice Cullen è pronta a raccontare di quando ha avuto una cotta per Jackson Rathbone sul set di "Twilight"

L’aveva già anticipato seppur senza specificare i dettagli, ma Ashley Greene è finalmente pronta a parlare di quella cotta per Jackson Rathbone sul set di Twilight.

Ashley Greene di recente ha rispolverato il fascino di Twilight e, durante un appuntamento con il podcast realizzato ad hoc, ha confermato di aver avuto una cotta per il suo partner sul set.

Ashley Greene in Twilight

La saga cinematografica è arrivata al cinema nel 2008 con il primo film, tratto dagli omonimi romanzi fantasy di Stephenie Meyer. Per Ashley Greene si è trattato del primo ruolo significativo della sua carriera, al pari di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ad oggi due nomi importanti dello star system. Ma Ashley Greene, che ha interpretato un personaggio secondario nella trama (quale Alice), ha compreso quanto i fan siano ancora molto legati al fascino di Twilight e, per questo, ha dato vita ad un podcast.

Ashley Greene aveva una cotta per Jackson Rathbone

Si intitola The Twilight Effect il podcast realizzato da Ashley Greene. L’attrice, nella saga cinematografica, ha interpretato Alice Cullen, la sorella di Edward il cui superpotere era prevedere il futuro. A distanza di oltre dieci anni da quel fenomeno cinematografico, l’attrice si appresta a metter su famiglia. Ha annunciato tramite social di aspettare il suo primo figlio eppure, guardando al passato, ha confermato di aver avuto una cotta per la co-star Jackson Rathbone.

Ashley Greene
Ashley Greene in Twilight

In una precedente intervista, Ashley Greene aveva spiegato quanto fosse stato difficile per lei separare la realtà dalla finzione sul set di Twilight. Soprattutto perché non aveva mai vissuto così tanto lontano da casa e costantemente sul set, vivendo a stretto contatto con gli altri membri del cast. Per l’attrice è stato difficile tracciare un confine tra la relazione di Alice e Jasper e il suo rapporto amichevole/professionale con Jackson Rathbone, che nella saga ha interpretato il vampiro Jasper Cullen.

Ashley Greene
Ashley Greene in Twilight

Durante un episodio di The Twilight Effect andato in onda il 5 aprile 2022, l’attrice ha parlato apertamente dei suoi sentimenti durante quel periodo. “Ho avuto una grande cotta per Jackson Rathbone mentre eravamo sul set. Durante il nostro primo incontro, ho pensato che fosse davvero carino e un gentiluomo del sud. Sapeva cantare e mi ha insegnato a ballare lo swing. Ho realizzato che avrebbe dovuto essere il mio amore per tutta la vita nella finzione, per cui ho pensato che sarebbe stato estremamente facile considerando tutto“.

Ashley Greene
Ashley Greene in Twilight

L’attrice ha poi aggiunto di essere certa che Jackson Rathbone dovesse per forza sapere della sua cotta. “Se lo sapeva, forse non era proprio a suo agio e non sapeva cosa farsene del mio interesse“. A distanza di anni, Ashley Greene definisce quella cottainnocua e super divertente” al tempo stesso. “All’epoca non avevo sviluppato quelle competenze per creare una chimica sullo schermo e tenerla ben separata dalla vita reale“. In ogni caso ha puntualizzato che, nonostante la cotta, ha frequentato altre persone. “Non me ne stavo lì ad aspettarlo tutta sconsolata e senza speranza“.

LEGGI ANCHE: Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sposi: gli ospiti VIP al matrimonio

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio