Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 18 a domenica 24 aprile 2022: Steffy scopre di chi è il bambino che porta in grembo

Scopriamo le nuove vicende della soap opera che andranno in onda la prossima settimana su Canale 5

Per i lettori di Velvet ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate da lunedì 18 a domenica 24 aprile 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.

I nuovi appuntamenti di Beautiful stupiranno il pubblico con nuovi exploit. Gli spoiler svelano che Finn deciderà di rimanere accanto alla moglie nonostante il figlio che porta in grembo Steffy non sia suo, ma di Liam. Intanto Bill sarà contento di diventare nonno e si dirà sorpreso del fatto che Steffy aspetti un bambino dal figlio, ma sarà tormentato dalla lontananza di Katie. Il magnate vorrebbe riconquistare la donna e chiederà aiuto alle sorelle Logan. Wyatt sarà frustrato dalla situazione del padre. Secondo il giovane Spencer, Bill si sarebbe lasciato nuovamente coinvolgere da Brooke, portando la storia d’amore con Katie al capolinea.

Steffy in "Beautiful"
Google

Beautiful, anticipazioni italiane: arrivano i risultati di paternità

Nella puntata del lunedì 18 aprile 2022, Liam, Finn, Steffy e Hope si troveranno nella stessa stanza d’ospedale per conoscere i risultati del test di paternità. Purtroppo scopriranno che il bimbo atteso dalla Forrester è di Liam, una notizia che destabilizzerà le due coppie. Hope uscirà dalla stanza furiosa, mentre Finn sarà sconvolto dalla notizia. Il ragazzo – come anche Steffy – era sicuro che il figlio della moglie fosse suo. Ed invece non sarà così. Brooke, ancora all’oscuro di tutto pregherà Thomas di non intromettersi più nella vita della figlia se il bimbo di Steffy sarà di Liam. Forrester tranquillizzerà la Logan affermando di nutrire una grande stima per Hope e di non voler rovinare più nessun equilibrio della famiglia.

Liam e Hope
Screenshot Instagram

Si respirerà molta tensione alla Forrester Creations mentre alcuni componenti della famiglia attenderanno che qualcuno li informi sui risultati del test di paternità. Mentre Thomas cercherà di abbassare il suo stato d’agitazione, Steffy pregherà Finn di crederle: la ragazza desiderava che il figlio fosse del medico e nonostante il test dica altro, lei ammetterà che sarà devota a lui dandogli priorità su tutto. Ad avere una posizione sospetta in merito a questa storia, sarà proprio Vinny che durante un colloquio con Thomas gli dirà di avergli offerto una grande opportunità con Hope.

Steffy e Finn
Screenshot Instagram

Beautiful: Bill vuole riconquistare Katie

Nel corso delle prossime puntate della soap opera statunitense, Finn, per il giorno di San Valentino si presenterà con un mazzo di fiori da regalare a Steffy con l’entusiasmo di voler continuare a stare al suo fianco nonostante il bimbo che porta in grembo non sia suo. Poco distante dalla coppia ricongiunta ci sarà invece Liam in ginocchio. Il ragazzo cercherà di convincere Hope a continuare ad amarlo, ma la Logan è affranta a tal punto da non essere sicura che il rapporto possa sostenere quest’altro inganno.

Bill diventerà nonno e sarà felice di poter avere un nipotino nella sua vita, ma la preoccupazione per Katie farà vivere a metà la gioia del futuro Spencer. Bill vorrebbe riconquistare la fiducia e l’amore di Katie e chiederà aiuto proprio alle sorelle Logan. Ci riusciranno Donna e Brooke? Questo e molto altro nella prossima settimana in compagnia di Beautiful. Ma, nell’attesa che la programmazione della soap opera riprenda da lunedì 18 aprile, ecco qualche interessante spoiler proveniente da uno dei tanti profili Instagram della telenovela in merito alle puntate ora in onda negli States.


LEGGI ANCHE: Pechino Express, tappa 6: la gara prosegue sulla via della Seta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio