Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Made in Sud” con Lorella Boccia e Clementino al timone: il debutto

Lo show comico vedrà la ballerina e conduttrice insieme al rapper sul palco di Rai 2 dove la comicità è sovrana

Made in Sud, torna con la sua 10ema edizione. Il fortunato show comico, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli per otto appuntamenti in prima serata su Rai 2, a partire dal 18 aprile con una nuova coppia di conduttori formata da Lorella Boccia e Clementino. La ballerina e conduttrice televisiva e il rapper avranno come ospite speciale nella prima puntata Maurizio Casagrande.

La formula ritmata e allegra fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco comici confermatissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Nello Iorio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Matranga e Minafò, Francesco Cicchella e i Gemelli di Guidonia, vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Il trio arricchirà le puntate con sorprendenti gag musicali. Torneranno personaggi molto amati come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, ed entreranno in squadra nuovi comici da scoprire insieme, puntata dopo puntata. Oltre 45 gli artisti che si avvicenderanno sul palco nel corso dell’edizione.

Lorella Boccia e Clementino conduttori di "Made in Sud"
Rai

Made in Sud, pronti per il debutto

Tra le tante novità anche il ciclone romano Maurizio Battista e la presenza nel cast, per momenti musicali, del rapper napoletano Livio Cori che nel corso delle puntate duetterà con Mavi. Nella prima puntata prevista la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande. La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri, le coreografie sono di Fabrizio Mainini. La scenografia di Cappellini e Licheri è ispirata alle città bianche del Sud e richiama una piazza piena di luce e di allegria. Il colore sarà dato dagli interni delle case, dalle carte da parati colorate che si scorgeranno dalle finestre e dai balconi. I muri bianchi saranno illuminati e dipinti dalle luci, a seconda delle atmosfere che saranno raccontate nei vari momenti della trasmissione.

"Made in Sud" conferenza stampa"
Rai

Made in Sud è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni ideato da Nando Mormone e Paolo Mariconda. Autori del programma: Nando Mormone, Paolo Mariconda, Marco Terenzi, Ciro Ceruti, Gianluca Belardi, Palmerino Abbacuccio e Sergio Colabona. Collaboratori ai testi: Angelo Venezia, Rosario Toscano, Francesco Burzo, Guglielmo Iezzi e Gennaro Scarpato. Produttore esecutivo Rai: Paola Maggioli. Direttore della fotografia: Sandro Carotenuto. Produttore esecutivo Tunnel: Fabio Tassan Pagnochet. La regia è di Sergio Colabona.

Lorella Boccia sui social
Instagram

Un tripudio di comicità sul palco di Made in Sud: ecco il cast

Rivelati i nomi dei comici che daranno carattere ai simpaticissimi sketch al fianco dei conduttori Clementino e Lorella Boccia entrambi molto emozionati durante la conferenza stampa e pronti per accendere i riflettori sulla nuova edizione che segna il decennale di Made in Sud: “Per me è un sogno che si avvera” ha raccontato l’ex ballerina di Amici, oggi anche conduttrice televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)


LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis svela come sta dopo il malore

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio